Fantasy Death Cross
di DanieldervUniverse

Beh, visto che ho letto il primo capitolo e ho partecipato alla stesura del secondo, lascio una recensione già che ci sono. Mi rendo utile!
L'idea di fare una specie di deathmatch con i protagonisti di Final Fantasy è carina e mi piace che ci sia anche il commentario stile programma televisivo. Il commentario del primo capitolo è stato molto divertente (eh, quando Exile è di parte!) e con l'arrivo di Devil l'intera faccenda si è fatta interessante! Cloud versus Sephiroth è un incontro epico e come sempre c'è da aspettarsi un sacco di emozioni e di colpi di scena, per cui non poteva deludere! Come non poteva deludere il fatto che Devil si sarebbe lanciata nella mischia per il suo adorato Cloud. Non mi aspettavo che Exile avrebbe lasciato il posto per andare in campo, però!
Così ce lo troviamo nel secondo capitolo e… oh, guarda, ti pareva che non dovesse avere una botta di fondoschiena così grande? Deve ringraziare Auron, perché le stava proprio prendendo. E già, Auron ci lascia sempre a bocca aperta dall'alto della sua grandezza. Dopotutto, non è poi così ubriacone!
Sei riuscito a sbrogliarti il pasticcio che qualcuno ha creato, in qualche modo -per fortuna-!
Perciò, non vedo l'ora di leggere il prossimo incontro sperando che non ci rimetta nessuno dei miei preferiti (regala un fiocco  per ciascuno ai suoi favoriti, così saranno protetti da qualsiasi status o sfiga possibile).
See you next time~! Bye-bye!

Shock assoluto. Il nostro principe del fulmine qua è un mezzo Jecht che tira macigni a caso. Soprattutto contro Cloud, per la miseria!
Ho capito; un altro che dà la colpa a lui per la morte di Zack. Ma Cloud non c'entra niente, insomma! Andatevi a vedere come sono andate veramente le cose in FFVII, Crisis Core MENTE!
A parte quello qui abbiamo una bella insalata mista con tanto sangue, slurp, anche se per fortuna stavolta non saltano arti.
In compenso fa la gioia degli amanti dello splatter!

No, no! Il colpo di Cloud è l'Omnislash, spiacente! E lui non potrebbe mai colpire me. Era tutto calcolato.
E poi l'unione fa la forza, è per quello che vinciamo!
Invece di Auron a Exile potevi dare Yuna o un'altra girl, ma poverino, per forza che non collaborava, gli hai rinfilato un vecchio!
Cioè, meglio così per noi e poi Auron è già morto da dieci anni, quindi che c'è da piangere?

Ok, vediamo se farai lo spiritoso in Dissidia, Black, quando ti PRENDERO'...
Ricordati che i cattivi campano più a lungo dei buoni, bwahahaha!

Immagino che sia finito, nell'arena non c'è rimasto più nessuno.

Chi saranno i prossimi (s)fortunati?
Qualcuno che piace a Leren o a Dany o ad entrambi così vi azzuffate anche voi!

Ciaoooo! :)
'Che ci fai qui A QUEST'ORA?' mi chiederai...
Essendo in viaggio x tornare a casa, approfitto di una sosta ed eccomi qui. ^^
Che mega rissa! O.o
E meno male che Exi rischiava di prenderle xP è il solo rimasto in piedi!!
E sperem che qualcuno (te a quanto ho capito) si riprenda dallo shock...
Alla prossima xD
Saluti da summer_moon

PS: altro che Battle Royal, a me sembrava Celebrity Death Match! O.o

Su la vita continua... Ehm...Ali che fai?
Alice: ioooo voglio partecipare io contro Auron!!! Ti prego ooo
Sta già facendo gli occhi da cucciolo... Oh bhe battaglia fantastica e soprattutto commuovente il finale
Molto bello

26/08/16, ore 14:16

noooooooooooooo
non posso leggere una cosa così e amarti a manetta!
cioè a parte la battaglia fantasticosa,mi spiace per il biondo,ma tanto Sephi doveva vincere,per parcondicio
ahah veramente un idea fantastica,sono troppo curiosa di vedere le prossime battaglie.

26/08/16, ore 01:45

Heilà! :)
Sei in un periodo fecondo WOW xD sei pieno di idee!
Ma tu ed Ex facevate i 'presentatori' o i 'cheerleader'? xP
E poi una bella invasione di campo TUTTI CONTRO SEPH (a parte Exile)! xP
E meno male che garantite che i contendenti rimangono illesi dopo gli scontri, ma adesso COME LO RIATTACCATE IL BRACCIO A CLOUD? Con la super-colla? :P
Alla prossima xD
*va nelle seguite*
Saluti da summer_moon

26/08/16, ore 00:16

Ahahah e tu quando ci raggiungi??
Un momento, e poi chi commenta?!

EXI! Questa me la paghi!! Guarda che ti strozzo in Dissidia! Lo sai che se ti PRENDO, io...

E ti pareva, possiamo anche essere in cento, ma Sephiroth vince sempre lui! Accidenti! Ma come si fa a tifare Sephiroth?!
Credevo fossi il mio compagno, Exi! Tu tifi per LUI!

E il braccio a Cloud possiamo riattaccarlo?

Voi due siete pericolosi insieme!

Dimenticavo: ma il combattimento è al passato?

All'inizio quando Cloud arriva è al presente!
Perché è al passato? Per dare più enfasi?
(Recensione modificata il 26/08/2016 - 12:18 am)