Un'altra giornata in Paradiso
di CreepMind

29/04/17, ore 13:36

I miei complimenti una storia davvero eccitante mi é piaciuto molto la descrizione di Castel e Dean così arrapanti e sexy davvero eccezionale

29/08/16, ore 14:35

Ciao!Ci ho pensato parecchio prima di lasciarti una recensione perché è davvero difficile riuscire a esprimere un'opinione complessiva su questa one shot, soprattutto da parte di chi come me ha esperienza di lettura immensa, ma scarsa di scrittura. In generale, ognuno ha i propri gusti (e personalmente io non ho nulla contro il porno, anzi apprezzo il porno con trama). Qui di trama non ce n'è, ma va bene lo stesso. Solo, credo ci sia un confine sottile tra erotismo e volgarità e diciamo che ci sei proprio a filo. Però è davvero un racconto scorrevole, scrivi molto bene e credo tu abbia grandi potenzialità.

26/08/16, ore 10:32

Una OS veloce e diretta, senza se e senza ma.
Smut perfetto, nulla da dire (mi sembrava di stare a leggerne una inglese), Cas sarebbe stato perfetto se fosse stata una AU. Perché come angelo non ce lo vedo a parlare in quel modo. Dean sì, invece ahahah

Spero di leggere altri tuoi lavoriin futuro :)
Un bacio, alla prossima!

25/08/16, ore 21:55

È veramente molto porca questa shot!!! Mi piace leggere le erotiche, specie se i protagonisti sono questi due, ma forse è un troppo spinta per me. Non che non mi sia piaciuta intendiamoci! L'unica cosa che ho trovato OOC è il dirty talking da parte di Cas.

Dean qui sembra proprio una puttanella, tutto per il suo Cas.

Comunque è scritte bene e scorrevole.