Giornata a Gardaland
di Alexiochan

12/02/17, ore 09:42

Ciao~
Okay,prima di tutto voglio dire che hai avuto una bellissima idea!
Poi volevo dire che scrivi davvero bene e che anche se non mi va molto a genio la RanTaku,è stata carina e dolce quindi alla fine l'ho apprezzata..Non me lo sarei mai aspettata :D
Insomma la mia opinione rimane sempre positiva~
Bye:Kuro-Chan~

29/08/16, ore 19:37

Marmellataaaaaaah
Buongiorno scrittrice(?) Ho riso troppo leggendo questa fic quindi ti faccio mille mila complimenti♡
Alla prossimaH

28/08/16, ore 23:47

FUGA DA ATLANDITE
E SAI PERCHè SOLO DA ALTANTIDE? PERCHè NON HAI FUGA DAGLI SCHIZZI.
COMUNQUE A SETTEMBRE CI VADO E GIURO CHE URLERò "MARMELLATA E FETTE BISCOTTATE"-

26/08/16, ore 14:42

Ma che amoriii! Hai messo tutte le coppie, erano talmente tanto teneri e dolci!
Coscienza: Perchééé...non dovevi farlo, adesso mi torturerà alla follia con i suoi scleri da fangirlite acuta raccontando mi quanto erano carini insieme...
Io sono felice, mi hai fatto contenta.
Coscienza: Povera me...
Comunque sono mentalmente impazzita, dato che se lo avessi fatto sul serio mi avrebbero guardata in modo strano e già pensano che lo sia. Mi dispiace soltanto di essere perennemente in ritardo, considerando che avevo notato la fiction prima, scusa. La cosa più divertente, però, secondo me è la fine, dove sono tutti sfiniti e Tenma e Kyosuke sono gli unici tranquilli. Credo di aver disturbato abbastanza, sono una specie di stalker ormai.
Zeref

26/08/16, ore 01:01

Stupenderrimooooo😍😍😍
Non so se essere più esaltata per il fatto che il tutto è ambientato a Gardaland o perchè ci sono una bella KyoTen e una TakuRan (in questa casa Kariya e Hikaru non se li caga nessuno) o ancora perchè tuttenle giostre menzionate sono le mie preferite! (concordo per la cosa dello Space Vertigo). Anche io sono masochista su Fuga da Atlantide e pure sul Blu Tornado (in realtà, su tutto). Ma poi te li immagini tutti e sei in prima fila sull'Oblivion? Io mi squarto!!!😂😂😂😂

Tu non puoi capire, SONI VERAMENTE EUFORICA!😂 Già appena ho letto il titolo stavo svenendo, poi quando hai iniziato col Blu Tornado non ci ho visto più, a marmelattah sono scoppiata, mi è partita una risata adrenalinica, con tanto di crisi spastiche; mia madre mi ha guardata come se fossi stata matta. Deve aver creduto di dovermi mandare da uno bravo, probabilmente...

Oddio ci sono davvero troppe cose che mi frullano in testa, sono eccessivamente eccitata per questa cosa! (Mi basta poco, ma questo NON È POCO!)

Ti giuro, troppe cose da dire, troppa felicità, troppo sonno e troppo DISAGIOOOO😂😂😂❤❤❤

Ora cercherò di dormire, devo riabituarmi ad andare a letto prima perchè se no sono rinco a scuola quando ricomincio!

Kyousuke: Tanto non ci riesci. Ieri ti sei addormentata alle tre e mezza.

Io: Sì, ma almeno ti ho sognato.

Kyou: DAVVERO?!?

Io: Ahahahah no.😂❤ Peró sarebbe stato bello...

Kyou: Come?

Io: Niente!

Bene, sono allo step 2: grazie a queste storie ora non solo sono schizzofrenica, ma parlo pure da sola! - 2 giorni al ricovero...😃😄

Ora basta, mi devo calmare e spegnere la luce. Notte!😊❤

Kyou: Notte anche a te😊

Io: No! Vai via! Sta' zitto! Non esisti! (Anche se sarebbe bello)

Kyou: :'(

26/08/16, ore 00:32

La capacità tua di farmi ridere come una matta, e sorprendente, e sto ancora ridendo per la parte di kyousuke nelle montagne russe, non parlare della parte-Scordati che io mi metta a urlare "marmelattah" o "fette biscotatteh" o altre cose assurde.-
Tenma rise. Loro iniziarono la prima discesa e lui urlò a squarciagola "oh oh oh", manco fosse la versione estiva di Babbo Natale, ringiovanito anche di un'ottantina d'anni. E Tsurugi gli mollò uno scapellotto sulla nuca, intimandogli di smettere perchè c'erano anche dei bambini assieme a loro. Sono morta dalle risate, infatti mio fratello mi sta guardando come se fossi pazza.
Questa storia e piu stupenda, meravigliosa , che abbia mai letto.

Be ci vediamo. 🙋👋✌👍
Ale.

26/08/16, ore 00:11

Ciao! Ale-chan (posso chiamarti così??) Sono sveglia a quest'ora perché a mezzanotte mio fratello compie 18 anni e domani gli dedicherò una fic Caleb: No le interessa! Io: Allora parliamo della storia... Ma quanto stanno bene insieme Tenma e Kyousuke insieme 😍 Arion&Victor: Lo sappiamo Ibuki: Cla-chan! Io: Purtoppo non sono l'aurice... (si io vedo troppo bene insieme Ranmaru x Masaki e Shindu x Ibuki) Hikaru: E io? Io: Con Njord ovvio! Ma non tutti abbiamo le stesse OTP vero? Quindi se ad Ale-chan piacciono quelle coppie a me va bene Caleb: Scusate ma è il mio momento. Non ho trovato errori e mi ha fatto morire la frase "sicuro di essere tu il seme" Kyousuke: Senti chi parla! Caleb: Senti ragazzino! Io sono il seme e Jude te lo può confermare quando vuoi! Vero Jude Jude: S-si Shindou: Qui la conversazione sta degenerando dov' è Cla-chan Jude: A fare gli auguri al fratello Io: Sono tornata! Bene io direi di chiudere questa recensione. Che abbiamo rotto abbastanza ad Ale-chan. Quindi... Buonanotte cara e alla prossima ❤❤ da: Claudia, Caleb, Arion, Victor, Ibuki, Hikaru e jude Ps: Lascia stare il mio disagio a mescolare nomi europei o giapponesi