I Regni Perduti
di Ash Visconti

17/09/16, ore 14:50

Dannazione!!
Mi sono accorto solo oggi che la recensione che ho postato a questo Capitolo è come sparita nel nulla!! Devo averla postata nei due giorni in cui c'è stato il casino su EFP e di conseguenza è andata perduta T_T.
Che sfortuna T_T va beh, prima di passare al nuovo Capitolo ti lascio una breve recensione per sopperire a quella mancata: povero Arles è stato letteralmente massacrato da Crysos, credo che se Saga lo vedesse lo pesterebbe come minimo, intendo la parte malvagia ù.ù XD ;).
Poi è arrivato Hyksos che sembra essere parecchio forte e con la complicità di altri è riuscito a rubare la spada di Licurgo andandosene via con Arles, e di conseguenza Crysos ha praticamente fallito la missione.
La cosa si sta facendo interessante, e ti chiedo scusa se non lascio un commento più approfondito ma mi sono accorto all'ultimo che la recensione era sparita, scusa T_T.
Comunque mi metto subito a leggere il quarto Capitolo come avevo programmato di fare, ciao ed alla prossima!! :)

PGV 2.

30/08/16, ore 22:13

Ciao Ash, eccoci qui.
Bene, finalmente un po' d'azione, si parte soft con uno scontro Silver vs Gold dove il cavaliere d'argento ce le prende come un sacco da pugilato -è un mistero come in saint seiya i silver, salvo qualche dovuta eccezione, siano così scarsi- ma serve a far vedere le basi dei combattimenti. Grande apprezzamento da parte nostra nel far vedere il cavaliere dei pesci che si sporca le mani con dei sonori calci e non sta a fare troppe menate sulla bellezza, l'eleganza, etc etc etc, dai pesciolini vogliamo meno chiacchiere a vuoto e più fatti, ottimo lavoro con Crysos.
Un secondo plauso te lo vogliamo fare anche per aver seminato vari Silver in tutta la trama: finiscono puntualmente cancellati dai ricordi dei fan, però ci fa piacere vedere che qualcuno li inserisce nelle narrazioni oltre ai beneamati Gold ed ai sempreverdi bronzi: certo il Cavaliere di Earcle ha fatto veramente una misera figura ma si sa, i primi a comparire sono sempre i meno forti. Hyksos ha carisma ed un modo di fare particolare, ci piace molto.
Staremo a vedere come andrà, quando i nemici hanno il teletrasporto qualsiasi previsione sulle battaglie potrebbe prendere delle pieghe inaspettate.

Ah, White non ci sarà fino al 7-8 di settembre, quindi in caso di aggiornamento commenteremo più in là. Un salutone!

29/08/16, ore 21:27

Succede un po' poco in questo capitolo, ma essendo una tappa obbligata della storia non mi sento di dargliene una colpa.

Ne approfitto allora per farti i complimenti: gli errori di battitura visti nel primo capitolo si sono notevolmente ridotti, bene così :)

27/08/16, ore 16:52

Capitolo un po' corto ma carino, crysos si è rivelato un ottimo guerriero, peccato per l'esito della missione! Invece il suo avversario non ha saputo reggere il confronto!