La vendetta delle tenebre
di Occhi sognatori

01/11/16, ore 16:29

Ma ciao, cara! ^^
Non sai da quanto aspettavo il continuo di questa storia ed anche questo capitolo è stato molto bello!
Mi è piaciuta molto la parte romantica iniziale tra Bloom e Sky e Stella e Brandon, e poi quella malinconica di Musa. Alla luce di ciò, da una parte sono contenta che quelle streghe abbiano cambiato piano, almeno nessuna delle fate è finita in mano dei cattivi, ma adesso, grazie a quello stratagemma di Riven, Darcy e Selina hanno tutto quello che cercavano. Che succederà ora? Uhm... mistero!
Per quanto riguarda Bloom, sono quasi certa che alla fine, quando era priva di sensi, abbia visto Valtor. E' l'unica spiegazione che mi viene in mente, considerando anche quello che hai scritto dopo ^^
Beh, complimenti e alla prossima, nella speranza che il prossimo capitolo arrivi presto :*

31/08/16, ore 22:03

Finalmente il secondo capitolo evvai! Selina e stata scoperta e presto il suo piano iniziera a muoversi...intrufolarsi nelle winx,Darcy non l'aveva gia fattotrasformandosi in Stella!?

31/08/16, ore 16:43

Ciao Maida ^^
Mi stavo giusto chiedendo quando avresti aggiornato con il nuovo capitolo ed eccolo qui. Sono contenta come a Natale e l'aggiornamento è stato... wow!!
Sei stata molto fedele ai personaggi originali anche se non mi è piaciuto moltissimo il modo di atteggiarsi a dive delle Winx (chiaramente non è colpa tua, perché è così che si comportano ultimamente XD).
Passando ai nemici, beh, pare proprio che la ragazzina sia in grado di competere con tutte quelle menti malvagie ben più esperte. E quindi, dopo essersi trasferiti tutti quanti "a casa" di Darkar, pianificano di catturare una fatina per rimpiazzarla con Selina. Uhm... se il piano andrà come hanno progettato, temo proprio che la vittima designata sia Bloom... e forse gli conviene pure visto che è lei ad avere la fiamma del drago eheh.
Qui abbiamo avuto anche la reazione di Eldora e, poverina, mi ha fatto un sacco pena così disperata.
Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti la storia quindi spero aggiornerai presto. Sei bravissima! Alla prossima!! :*

29/08/16, ore 00:21

hei ciao anche se in ritardo sono pornta a recensiere la tua stoira
Selina lo odiata dal primo momento che l'ho vista,giuro:infatti non ho mai creduto che potesse diventare una fata-.-
Beh le Winx dovranno vedersela con i loro ex nemici:azz già uno è stato duro,figurati tutti insieme
Ok non vedo l'ora di leggere altro e niente ti mando un baciio
FalbaLove

27/08/16, ore 18:01

Bello.. Troppo bello
Ciaooo
Sono Tess, e oggi sto recensendo la tua storia.
Come mio solito tento di esprimere ciò che sento, e devo dire che questa ff mi ha trasmesso qualcosa di meraviglioso.
Complimenti
Fantastica
Tess

26/08/16, ore 12:57

Sono proprio curioso di sapere cosa faranno le winx,anzi voglio vedere la loro faccia e la mascella che gli cada a terra dall'incredulita!XD La storia e molto interessante! Continua cosi!;)

26/08/16, ore 08:13

Ciao Maida, piacere! ^^
Io sono MartiAntares, ma puoi chiamarmi Marti, Martina o come preferisci XD
Anche io seguo le Winx da quando sono uscite e, anche se ora sono un po' (anzi, molto) cadute in basso continuo a seguirle. Io, personalmente, ho sempre voluto scrivere una storia di questo tipo, ma non sono mai riuscita a farmi venire un'idea convincente e quindi seguirò di buon grado questo tuo racconto!
Che dire di questo primo capitolo? Che mi piace! Selina non ce la facevo proprio a vederla come fata e a studiare ad Alfea, e infatti ha colto subito la prima occasione per rivoltarsi contro le fate. Ora che tutti i vecchi nemici sono tornati per le sei fatine sarà davvero dura e non vedo l'ora di capire che cosa succederà! *-*
Forse l'unica cosa che ha un po' "stonato", se vogliamo, è la poca sorpresa di Eldora nel vedere la sua allieva andare via con quella gente, ma forse sono io XD
Beh, concludo il mio papiro facendoti i complimenti, dicendoti che inserirò la storia tra le seguite e che continuerò a seguirti. Spero aggiornerai presto! Alla prossima!! :*