La vendetta delle tenebre
di Occhi sognatori

29/08/16, ore 00:21

hei ciao anche se in ritardo sono pornta a recensiere la tua stoira
Selina lo odiata dal primo momento che l'ho vista,giuro:infatti non ho mai creduto che potesse diventare una fata-.-
Beh le Winx dovranno vedersela con i loro ex nemici:azz già uno è stato duro,figurati tutti insieme
Ok non vedo l'ora di leggere altro e niente ti mando un baciio
FalbaLove

27/08/16, ore 18:01

Bello.. Troppo bello
Ciaooo
Sono Tess, e oggi sto recensendo la tua storia.
Come mio solito tento di esprimere ciò che sento, e devo dire che questa ff mi ha trasmesso qualcosa di meraviglioso.
Complimenti
Fantastica
Tess

26/08/16, ore 12:57

Sono proprio curioso di sapere cosa faranno le winx,anzi voglio vedere la loro faccia e la mascella che gli cada a terra dall'incredulita!XD La storia e molto interessante! Continua cosi!;)

26/08/16, ore 08:13

Ciao Maida, piacere! ^^
Io sono MartiAntares, ma puoi chiamarmi Marti, Martina o come preferisci XD
Anche io seguo le Winx da quando sono uscite e, anche se ora sono un po' (anzi, molto) cadute in basso continuo a seguirle. Io, personalmente, ho sempre voluto scrivere una storia di questo tipo, ma non sono mai riuscita a farmi venire un'idea convincente e quindi seguirò di buon grado questo tuo racconto!
Che dire di questo primo capitolo? Che mi piace! Selina non ce la facevo proprio a vederla come fata e a studiare ad Alfea, e infatti ha colto subito la prima occasione per rivoltarsi contro le fate. Ora che tutti i vecchi nemici sono tornati per le sei fatine sarà davvero dura e non vedo l'ora di capire che cosa succederà! *-*
Forse l'unica cosa che ha un po' "stonato", se vogliamo, è la poca sorpresa di Eldora nel vedere la sua allieva andare via con quella gente, ma forse sono io XD
Beh, concludo il mio papiro facendoti i complimenti, dicendoti che inserirò la storia tra le seguite e che continuerò a seguirti. Spero aggiornerai presto! Alla prossima!! :*
See you soon. Marti :)