J.C. High school - Freshmen
di tror_i_thou_doom

14/09/16, ore 19:02

That's was litteraly endless XD
But that was also amazing, poor Jet, now we all know his past u.u
Also what the fuck's up with Blaze
Yeah she was upset but fuck I didn't expect that ahah
And poor Knuckles, he's such a sad character :(
And Shadow is so misterious
I fuckin love this story
See ya next time girl!

14/09/16, ore 18:57

*arriva col fiatone*
Okay... Sì... Ci sono... Oh, Dio Santo! È il capitolo più lungo della storia di EFP! Credo...
Hi Sere!!
Finalmente, dopo più di mezz'ora passata a leggere, posso dire che riesco a recensire.
Be', solo per la lunghezza di questo chappy meriti la bandierina verde! Anzi, forse è davvero molto lungo... Ma è scritto in maniera eccellente e questo basta per un bel like ;P
Adoro Jet che se ne esce con il francese ogni tanto, Silv che ce la mette tutta per difendere il suo migliore amico (~*^*~) e Sonic che... Guarda il didietro delle persone, random X'D
Adoro questa long, se non si era già capito ^^

10/09/16, ore 20:45

Wei girl
I read that with Nath
I translated some lines for him (like all of them, but don't tell anyone, he thinks he's clever! .. Ok I'm kidding, he's clever but he doesn't really know italian lel)
Mi è piaciuto molto questo capitolo, era diverso, molto bello davvero.
Forse hai descritto meglio vari particolari,non so, good|
Alla prossima bella, non la voglio fare tropo lunga eheh
Tau tau!

10/09/16, ore 20:40

Woooh
Finally
That's like
The perfect chapter
Good!
I loved it, like you don'even know
It was a little difficult but, well, I thing I understood everything ahah
See ya girl!

10/09/16, ore 19:00

Yeaaah sono tornata verde e sono anche stata ammessa!
Parto subito con- ah giusto, non posso criticare... SONO LEGGERMENTE INCAZZATA OGGI NON FARE CASO AL MIO CINISMO
eh vuol dire che questa volta ti farò solo complimenti *sorriso falsissimo* non farci caso
Incredibilmente stavolta sono riuscita a leggere il capitolo per intero, hai cambiato qualcosa? :P
So, adoro il grande cuore d'oro di Sonic ♥ e quando i personaggi danno le loro opinioni personali su un accaduto o su un altro personaggio mi fa molto piacere perché, a parer mio, riesco a immedesimarmi bene nella persona e a capire cosa prova e cosa pensa.
Comunque secondo me il capitolo non è pesante, ma vario e più interessante: ho provato diverse emozioni, a differenza degli altri capitoli. N-no non era una critica! Era un QUESTO CAPITOLO E' PIU' FIGO e basta >:C
Ti CONSIGLIO  diiiiiii definire le personalità dei personaggi perché a parte quelle di Jet e Silver mi sembrano tutte uguali. Told ya. Non ti biasimo, io non scrivo proprio perché non riesco a farlo. Definire le personalità intendo. .......Va beh. Amen.
Evviva è apparso il mio babe! Sarei super felice se non fosse, come nel 99% delle storie, IL CAZZO DI BULLO IDIOTA DELLA SITUAZIONE o o ma che ci posso fare, ignorami, di solito dico cose del genere me far cambiare la situazione agli scrittori ma sbaglio sbaglio SBAGLIOO chissene frega.
Aah un'ultima cosa plz, adoro il soprannome 'testa radioattiva' *Q*
- Ti capisco per i Bring me the Horizon. Quando mi piacevano ho comprato una loro borsa, e anche adesso è l'unica che ho. Ieri ci giravo e a un certo punto una mi dice "Hai una bellissima borsa!" e io tipo "Davvero? Prendila, ti prego"

Gabahsiwbaob

10/09/16, ore 11:22

Hi Sere!!
Ma no, ma che mi ringrazi... Per me è un piacere leggere e recensire questa long XD
Eh, sì, capitolo pesantuccio... Ma bellissimo come al solito *-*
Jet mi fa troppa pena TT.TT
Però vedo che qualcosina si muove con Shadow e anche Amy si da da fare! Ci credo che è innamorata di Sonic: quel ragazzo è un angelo sceso in terra! *Q*
Il mio preferito, però, rimane Silv, mi spiace U.U
*sad moment for Sonic*
*happy moment for Silver*
Okay, direi che posso smettere di perdermi in chiacchiere ^^'
Un'ultima cosa: ad ogni capitolo divento sempre più ansiosa di sapere il seguito XD

Che bella Amy 😍

PPS
La frase all'inizio ha l'onore di appartenere al mio stato di Whatsapp... Grazie Sere per queste frasi meravigliose!

08/09/16, ore 00:02

Heyy, il terzo capitolo è stupendo
E ci manca poco che i miei due preferiti li fai scopare aww <3 <3
E poi anche Shadow è bellissimo come personaggio!
E tu sei molto brava a scrivere :3
Tau tau <3

07/09/16, ore 23:59

Hey, il secondo capitolo è tipo
Woh!

Non voglio romperti troppo con lo spagnolo <3
Mi piace come inizia, vado a leggere il prossimo capitolo <3

07/09/16, ore 16:44

Hi there!!
Wow! Cioè, Jet, caro... Cosa stai combinando?!
*prende un crocifisso*
Prendi questo e comincia a riflettere sui cazzotti di Silv.
Okay, basta. Perdono Jet solo perché è il migliore amico del mio Silv *-*
Sonic ed Amy sono dolcissimi XD
Mi piace parecchio anche l'amicizia tra Blaze e Wave: le vedevo amiche già per conto mio, quindi... Like!
Adoro questa storia: affronta tematiche (purtroppo) reali e distribuite ai personaggi giusti. Insomma, pollice in su!

PS
Belle le foto che metti all'inizio di ogni capitolo!

PPS
EFP sta diventando parte degli Illuminati?
*horror song*

07/09/16, ore 16:35

Hi there!!
Scusami per il ritardo, ma in questi giorni sto avendo un po' di problemi col computer X'(
Be', capitolo mooooolto lungo... Ma anche mooooolto bello ^^
Adoro l'amicizia tra Silv e Jet: sono così teneri ~*^*~
Ora corro a recensire il prossimo chappy
*prende un asciugamano*
Dopo questa corsa dovrò fare una bella doccia rinfrescante e rigenerante, altrimenti qui ci muoio ^^'

PS
Le frasi che hai inserito sono meravigliose *^*

07/09/16, ore 13:45

First comment for me yee (again, same chapter ahahah)
I loved it!
That was good girl
A beautiful chapter
Can't wait for the next one
Byee

07/09/16, ore 13:43

I love Jet and all the stuff bout him
He's like my fav character
Good story girl
But pls remember to re-read everything ok?
Idk what to say now bc.. Well I'm not in the mood of rewriting all my comments duh
Bye lil

07/09/16, ore 13:41

Hey I think I'll have to rewrite all my comments
But I don't really feel like doin it
So I'll just say that I like this story
Bye buddy

01/09/16, ore 13:51

Ciao my friend,
per prima cosa, mi dispiace tanto per la tua perdita, resta forte.
Comunque, uh.. scusa taaaanto la critica, adoro questa storia, ma onestamente dal mio punto di vista forse esageri troppo con la situazione di Jet.
Non intendo i suoi atteggiamenti eh, anzi, mi è piaciuta la potenza di quel momento di paura di Jet, francamente anche io starei lontano da qualcuno che può impazzire da un momento all'altro, per questo il fatto che Silver lo capisca, lo aiuti e gli stia vicino sempre è una cosa tanto bella. Dalla serie "facciamo schifo insieme"
Io intendevo ... che hai scritto troppo di Jet. In pratica, quasi tutto il capitolo è: "Silver, sto sempre peggio, le voci si fanno più intense e più chiare, sto impazzendo, ho paura e voglio morire ma tvb". Cioè cavolo ho capito che sta male.. ok forse sta VERAMENTE MALE, ma non puoi scrivere sempre la stessa cosa in un intero capitolo, mi capisci dear? Dopo un po' stufa, l'ho già letto, diventa monotono.
*cough* E per quella cosa dei dialoghi... ho capito che lo vuoi fare scorrevole, ho capito sul serio, ma così:
1. I dialoghi sono troppo velociaiutocheansia
2. Diventa pesante da leggere, ti giuro che a volte salto le parti perché mi si fonde il cervello come ne "i peggiori tatuaggi d'america".
Hai provato a rileggerlo? Oltre a questo hai fatto qualche errore di distrazione, quindi ti consiglio di rileggerlo sempre appena finisci. Ah e a volte, sempre per questo motivo credo, non capisco chi sta parlando..
E queste cose sono le uniche che mi danno fastidio xD ora:
 Adoro laaaa parte di Shadow, perché gli hai dato una parte definita. La situazione familiare e ciò che dicono gli altri di lui, questo è Shadow agli occhi degli altri. Non so se mi spiego; Che poi anche a me starebbe sul cazzo una che a scuola fa sempre i vlog però va beh
☀ Ora che hai aggiunto più descrizioni fisiche riesco a immaginare e capire molto di più, mi piace tanto quella di Amy perché oltre a essere oggettiva, è allo stesso tempo soggetiva rispetto a Sonic. Great Job;
☀ La stupenda amicizia tra Jet e Silver, ne parli in modo così dooolce, la fai sentire proprio speciale, mi capisci? E la apparizione di Chop Suey!, fighissima, la canzone è sicuramente potente, ma la parte più smooth nel ritornello ci stava alla grandissima per la situazione- ETCHUU' *sniff* comunque è un po' inverosimile che tutti ascoltino musica figa, fai ascoltare a qualcuno del jazz HAHAHA
Ok... ho paura di dire qualcosa di sbagliato :D quindi me ne vado, ehm
non arrabbiarti con me e uh .. ehi! Pretendo il meglio da te per questa storia E' figa!
Addios my dear, ora puoi aggiornare quando vuoi perché devo studiare per gli esami buhhuhu

☀ Gabah zzz

la prossima sarà più corta giuro