NYPD – The story continue
di Natory28

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
15/02/22, ore 03:45

Adoro ogni tua storia. Me le divoro come se fossero manna dal cielo. Sei bravissima nel scrivere e sei anche un genio, hai della creatività e fantasia nel inventate storie ecc. veramente incredibile.

15/02/22, ore 03:10

Lo sapevo. Ora mia cara lexa, fammi entrate in squadra susu ahaha

15/02/22, ore 02:45

E con ciò credo di poter confermare la mia tesi sull’assassino… dovrei chiedere al detective Woods di assumermi nella sua squadra ahaha

15/02/22, ore 02:35

Non per dire eh ma Echo è al quanto sospetta… Anya che guarda Echo andar via, poi lei si gira per incamminarsi verso la sua auto e poi, quando non teneva più sottocchio Echo, boom due spari. Echo poi di conseguenza che parte immediatamente, di notte. Credo che avesse già in mente di partire… qui qualcosa mi puzza…

13/02/22, ore 03:56

E fu così che anche lex si prese la febbre 😂 scherzi a parte, J.E mi riporta in mente qualcuno o meglio qualcuna…. Chissà

11/02/22, ore 15:16

Scusa se mi permetto ma mi viene da ridere. Una più cogliona dell’altra 😂. Ma ste due proprio non riescono a capirsi proprio?! Ma nonostante tutto sto teatrino ce piace ahaha

11/02/22, ore 15:03

Ho già capito tutto… ho capito Il motivo per cui erano tutte appartenenti alla save the children e poi del perché ora sono tutte bionde. Clarke facesse meglio a rimanersene a Chicago va ahaha

14/10/16, ore 20:28

Che dire a me invece piace da morire l'Happy Ending non perché sia ottimista ma perché c'è già tanta cacca a questo mondo e trovare il lieto fine almeno nelle ff da un senso anche se finto di benessere e poi i vestiti da sposa sono bellissimi cioè il vestito da sposa e il taiullure e gli anelli con l'incisione Celxa e l'infinito Anya come sempre a delle ottime idee comunque non ci avevo mai dato tanto peso al nome Clexa è solo grazie alla tua riflessione che ho capito che non è un semplice nomignolo ma è un qualcosa di più come dice Clarke 'L'unione delle nostre anime' o una cosa simile che mi ha particolarmente colpita ovviamente tu l'hai scritto in modo molto più poetico il mio era un modo grezzo di ricordarlo ebbe poi il sogno di Lexa si è realizzato loro due e la loro splendida bambina Meggie poi le altre storie mi ha sorpreso Indra e Gus che ci provano contentissima per Anya e Rae sposate e O e Lync con un baby in arrivo direi che è l'epilogo più esaustivo che io abbia mai letto e stato un viaggio bellissimo e una bellissima ora non mi rimane che leggere la nuova storia di cui ho già iniziato un capitolo

14/10/16, ore 18:22

Volevo farmi una tirata per leggerli tutti visto che non ho potuto leggere fino ad adesso ma dovevo assolutamente commentare allora quindi la fredda calcolatrice serial killer era echo tra l'altro tu come autrice lo sapevi fin da subito chi era ma tu volutamente di echo non ne hai parlato molto ne in questa storia che nella precedente ma del resto è vero a volte c'è l'hai sotto il naso e non te ne accorgi nemmeno ho anche pensato che ci stesse provando con Anya ma potrebbe essere una mia impressione oppure volevi così non so comunque ora vado finire di leggere i restanti capitoli

14/10/16, ore 15:41

Ciao Lory, eccomi alla fine di NYPD. Ti devo accusare con il mio predico per diabete... è stato molto ma molto sdolcinato però mi è piaciuto.
Non sono del tutto in disaccordo con "love is weakness" ma questo è un caso a parte.
Complimenti e ti seguirò anche con L'altra FF. Ti prego, non tanto dolciume.

un abbraccio,
gina

11/10/16, ore 16:11

ciao!!!
a me le tue storie piacciono un sacco! questa poi tantissimo! finalmente un vero happy ending u,u
sei molto brava..leggero' anche quella nuova che hai appena pubblicato! Non mollare :D
xoxo

10/10/16, ore 20:05

Fantastico!!! Cioè sono un po in lutto per la fine della ff.. ma fantastico!
Ti sei superata Lori. Questo finale è dolcissimo e'' l'epilogo'' che ci presenta la situazione anni dopo é Amazing.
Un saluto Valenga : )

10/10/16, ore 19:32

Ho cominciato a leggere entrambe le storie ieri...devo dire che mi ha preso da subito! È davvero una storia fantastica e mi sono anche commossa. Sarebbe bello trovare e provare questo tipo di amore. Ti faccio i miei più sentiti complimenti, bravissima e continua a scrivere 😘

10/10/16, ore 01:22

Epilogo bellissimo. One bellissima e' stata l'intera ff ..sia la prima che la seconda parte!! Mi dispiace quasi che sia finita ma adoro il finale..come la tua nota finale .. L'amore nn è' una debolezza 😜! Ps: l'ho già scritto ma la tua nuova ff mi sembra stupenda 👍🏻! B.

09/10/16, ore 23:11

Nooo è finitaa :(
Cosa posso dirti se non BRAVISSIMA, la conclusione mi è piaciuta molto è stata anzi è una ff stupenda, hai descritto tutto molto bene e beh le Clexa con una bambina? Semplicemente adorabili.
Sono felice che continuerai l'altra ff che sta venendo bene...mi interessa molto.

Non so che dirti perché questa conclusione mi ha lasciata senza parole per quanto mi è piaciuta ma comunque sono felice di poter continuare a leggere le tue storie quindi beh anche se questa è finita, mi farò sentire sull'altra storia.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]