The Gods may throw the dice
di Danya

10/12/16, ore 15:29

Non sei l'unica che pensa che diventerà un bel pezzo di manzo XD
Anche io sono fiera sostenitrice di questa teoria! Fra i fratelli Ikisatashi non si sa chi è più figo, deve essere nel DNA di famiglia. Adoro Taruto e Purin insieme, sono davvero dolci e questa OS è davvero carina ed esprime perfettamente la dolcezza e l'inesperienza dei personaggi che si approcciano alla loro prima cotta.
Purin epic win >>> anche secondo me è molto più furbetta di Taruto da questo punto di vista, ma fa bene, che quello sennò ci mette anni a svegliarsi xD
Complimenti davvero, è stato un piacere leggerti!
Oswin <3

31/08/16, ore 16:16

Ciao! Eccomi qua a recensire l'altra storia! Bhe, che dire, la delicatezza è veramente palpabile, leggendo la storia sembra di essere avvolti da una nuvola dal profumo fruttato. Già loro di per se stessi sono teneri come coppia, ma vederli in una scena simile, in una quotidianità nel quale viene inserito un gesto ordinario ma anche così straordinario riempie la mente e il cuore di dolci sensazioni. Per gli esami sono solidale con te, il 10 di settembre devo dare l'ultimo esame della mia vita universitaria (si spera xD) e i libri boh, mi chiamano ma io non li ascolto xD Ah, sono d'accordo: meno male che Purin quel giorno ha dimenticato l'ombrello ^^

31/08/16, ore 09:19

Bellini loroooo <3 ormai è chiaro, questa coppia non fa discutere nessuno, così come un Taruto goffo e tenero XD adorabile, una os fresca e necessaria!
Ora sono curiosa di vedere con chi metterai Ichi nella prossima XD vai di crack pairing! XD
Alla prossima, un bacio! ^^
mobo

26/08/16, ore 22:59

I patatelliiiiiii ♡ sono sempre adorabilissimi ♡ poi Taru-Taru hai ragione è così naturale, non è palese che questi due sono perfetti in qualunque universo ♡♡♡♡? (ok sto svarionando...)
Purin è maliziosina dolciosa, adorabile e cotta cotta cotta come una pera ♡ (no non riesco a calmarmi xD) e ha scelto ottimamente pensando al futuro -w- (ormai è canon che Taru-Taru sarà un gran gnoccolone :3)
Attendiamo altra dolcezza ♡

PS "semi-canon" un corno -w-!! LOL xD

26/08/16, ore 22:36

AWWWWWWWWWWWWWWW.... AAAAAAWWWW..... AWWWWWW. PUNTO. XD No, dai, li amo troppo questi due. Taruto è imbranato e tsundere da fare schifo e Purin, sì, pure io me la immagino parecchio furba e maliziosa! E' una coppia di cui tutti vorremmo leggere di più ma su cui difficilmente si trova qualcosa di DAVVERO interessante... uff... (*fissa male la sua fikky dove è intoppata proprio sulla Tarurin* *li prende a cartoni*) aemh... vabbè, non riaprivo EFP da un mese almeno e questa mini-OS mi ha dato una bella ventata di dolcezza, ironia e mi ha messo hype.
"Macché. Se vuoi. Ecco. Ciao."
Sono morta. XD
E no coment sulla figura da pirla nel finale. Best OTP of EVAH.
Hai per caso intenzione di seguire il mio suggerimento per la prossima OS? Really? *ridacchia malvagia all'indirizzo della cingomma rosa*