Crazy monster
di Carillioon

17/09/16, ore 01:40

Non male come inizio. Mi è piaciuta molto la descrizione di Joker. Harleen l'hai ben caratterizzata. Ora sono curiosa di vedere come hai deciso di colmare questa parte oscura della storia. Se solo posso farti un piccolissimo appunto, poni attenzione a mantenere gli stessi tempi verbali e ad alcuni vocaboli errati . Per il resto complimenti, bel modo di scrivere.

10/09/16, ore 14:23

Mi presento, sono Michy, condivido l'account con una mia amica.
Allora...ho visto Suicide Squad almeno quattro o cinque volte nel giro di qualche giorno, si ho poco da fare XD... comunque il personaggio che più mi ha colpito è stato Joker, e Harley dietro di lui.
Mi è dispiaciuto molto che nel film sia stato dato poco spazio a questa coppia. Ho letto in internet che molte scene su di loro sono state tagliate... Peccato.
Tornando alla storia... Il prologo mi piace molto, scritto bene e preciso. Le descrizioni sono chiare e si attendono a ciò che il film ci ha mostrato.
Mi è piaciuto molto il dialogo tra i due, molto realistico brava!
Bhe vado a leggere di corsa il seguito!!
A presto ~Michy

02/09/16, ore 16:56

Sono una Fan molto accanita di Suicide Squad, ho visto il film 2 volte al cinema e ho preso anche il libro, così cercando qualche Fanfiction sull'argomento ho trovato questa... e che dire... è bellissima!
Mi piace da morire il modo in cui scrivi.
Corro a leggere il secondo capitolo.

29/08/16, ore 17:10

Sono capitata in questa sezione alla ricerca di fan fiction proprio su Suicide Squad, e devo dire di essere stata un po' sorpresa di averne trovata una sola, la tua: però sicuramente non delusa! Devo farti i complimenti per questa storia, seppur (probabilmente?) sia la sola devo ammettere che la trasposizione della relazione Harley/Joker nel film mi è piaciuta e non poco, seppur mai abbia letto i fumetti, e leggendo la tua fanfic mi è sembrato proprio di vedermi di nuovo davanti Jared come Joker e Margot come Harley!.

Dal punto di vista grammaticale non ho da appuntarti nulla; scrivi molto bene, non ho trovato errori e la lettura è stata molto scorrevole.
Che dire? Spero aggiornerai presto, finisce nelle seguite!
Un bacione ^^