La nuova generazione di Ranger
di DolceZeref

30/10/16, ore 12:00

tauuuu che bella la vostra idea ^^ e i due gemelli già mi sono simpatici, posso partecipare o non i sono più posti? inoltre posso usare pokémon generici nella scelta del Pokémon o quelli del gioco? stessa domanda per i tipi.
comunque l'idea è bella e sopratutto originale, non si vedono storie ad oc decenti da un po, pultroppo

01/09/16, ore 19:19

Ciao scusa hai ancora un posto libero per
Un ragazzo fammi sapere -^^-
Comunque te lo dico:
Cristopher
White
14 anni
Gentile ma introverso
Alto magro, capelli lunghi bianchi legati con un codino.
Tipo preferito elettro e erba
Pokemon sceptile ( non so se si scrive così)
Passato: orfano da quando aveva tre anni. Ha vissuto col nonno al quale è molto legato.
Ranger ,
Vuole etrare nella scuola perché ha promesso a se stesso di diventare un ranger ottimo come il padre.
Vive lontano dalla scuola
Gli piace correre e parlare con le persone tranquille e gentili che non fanno baccano.
Grazie e seguirò anche se non userai il mio oc
(Recensione modificata il 01/09/2016 - 07:50 pm)
(Recensione modificata il 02/09/2016 - 03:44 am)

29/08/16, ore 18:19

Io: Ehilà Zeref! Ti ricordi di me vero? È un po' che non mi intrometto nelle tue storie e quindi ho deciso che è giunto il momento di ritornare alla ribalta. Eppoi Pokemon Ranger è uno dei miei giochi preferiti per nintendo ds!
Servilio: ottima idea signor direttore. Io la sosterrò sempre.
Io: grazie per la cortesia Servilio
Martino e Marina: evvaiiiii una nuova serie di ranger la aspettavamo da secoliiiiii!!!!!
Brando: sempre per mantenere l'ordine nel mondo pokemon
Servilio: sì sì grazie. Per reclami e consigli fate pure riferimento a me, compilando l'apposito modulo. Ora lasciate parlare il direttore. Direttore, il mio compito è facilitarle il lavoro.
Io: com'è facile esprimere opinioni qui... quelli di Inazuma Eleven erano decisamente più scapestrati. Beh, aspetterò con ansia i prossimi capitoli! Ci si sente!

27/08/16, ore 15:53

Innanzitutto mi presento: io sono Eyes! ^^
Nella chat privata con un mio amico lui ha accennato a questa storia, e perciò mi sono precipitata qui.
Purtroppo credo di essere arrivata in ritardo (mannaggia) ma avendo comunque adorato vari Pokemon Ranger ho deciso di seguire la storia, che mi ha incuriosito :3
Non ho altro da dire, a presto!
~Eyes ♥

27/08/16, ore 15:19

Eccomi!
Piacere sono Sasi02 😊
Una mia amica mi ha avvertito che c'era una storia ad OC qui nel fandom e mi sono precipitato come una scheggia.
Non so se c'é ancora spazio dato le recensioni, ma se vuoi posso mandarti un personaggio secondario se non riesci a trattare 8 :3
Ti do una ragazza (se posso)
Attendo risposte 😊
Sasi02
PS: la scheda arrivera ora o stasera, appena torno dal viaggio 😊

27/08/16, ore 14:14

Ciao ^_^ Io sono Kira03, ma puoi chiamarmi Kira.
Okay... Tu non sai cos'ho fatto per cercare di recensire il prima possibile questa storia xD in ogni caso, vorrei partecipare con un Oc femmina! È possibile? Se ti serve un maschietto, ti mando un maschietto. E domanda: la scheda devo inviarla tramite recensione o messaggio privato?
Aspetto una risposta!
Kira-Chan ❤

27/08/16, ore 13:04

Ciao sono Rita vorrei chiederti se posso partecipare amo molto pokemon ranger ombre su almia questa è la mia Oc
Nome:Rita
età:13
Carattere:sensibile e tranquilla ( ma se mi arrabbio sono una furia)xD
Aspetto fisico:Castana occhi castani xD
Storia:Vengo da Almia ho una sorella più grande,mia madre e mio padre si prendono cura dei pokemon malati.
Tipo di pokemon preferito:Amo gli Elettro xD ma anche quelli d'acqua
Pokemon preferito:Pikachu e piplup ma piplup forever xD
Vorrei essere Ranger
Il motivo per essere andata all'accademia è per diventare più forte e far vedere il mio coraggio (che non ho)xD
Vivo vicino all'accademia
Interessi:Sport e la musica <3
Spero di poter partecipare mi è piaciuta molto come hai scritto la intro.
Allora aspetteró un tuo aggiornamento.Alla prossima xD

(Recensione modificata il 29/08/2016 - 04:27 pm)
(Recensione modificata il 29/08/2016 - 06:41 pm)

26/08/16, ore 18:08

Ciao io sono Matteo ,su efp BlackVoid perché la mia conoscenza diceva che Black hole lo usavano tutti e io sono costretto a vivere con quella stupida (chi hai osato chiamare stupida!) si quella che perla tra parentesi. Passando alla storia io sono un amante di Pokemon ranger quindi cercherò di mandarti il mio Oc il prima possibile. Sulla storia non ho molto da dire essendo che questo è il prologo e io questa recensione lo usata per presentarmi. Quindi io (anch'io) ti saluto BlackVoid~

26/08/16, ore 17:56

Ehi ehi ehi!
Mi presento, sono Camilla :3
Mi è sempre piaciuta l'idea di partecipare ad una storia su Pokémon Ranger. E poi ombre su Almia è il mio preferito dei tre, quindi è fantastico!
Quindi, tagliando corto, mi piacerebbe provare a partecipare.
Purtroppo non posso inviare immediatamente la scheda OC ma dovrei riuscirci domani mattina.
Ovviamente, siete liberi di scegliere voi se utilizzate o meno il personaggio, anzi, ve lo consiglio. Scegliete i personaggi che vi piacciono di più, altrimenti vi troverete in difficoltà a scrivere di gente che vi sta sulle scatole!
Detto questo,
Bye bye!
(^ ^)/

26/08/16, ore 17:01

Heilà! Wow, da quanto tempo non vedevo una storia interattiva in questo fandom. Il prologo, per quanto corto, sembra scritto bene, e non mi dispiacerebbe partecipare alla fanfiction, soprattutto perché quelle sui Ranger sono abbastanza rare...
Alla conferma, ti manderò la mia OC!

Au revoir,
Tsookie
(Recensione modificata il 26/08/2016 - 05:01 pm)
(Recensione modificata il 26/08/2016 - 05:02 pm)

26/08/16, ore 16:58

Ciao io sarei interessata ad entrare nell'accademia ma non ho capito bene come devo fare??
Comunque ecco la mia OC:
Lidia(sarebbe il mio soprannome se non è un problema)
Cilona
giocosa.
Vengo da Jotho ho una sorella più grande di me,mia madre lavora a casa come ricercatrice invece mio padre(non lo vedo quasi mai viene ogni tanto ma poi scappa via senza un senso).
I tipi acqua ma anche i tipi folletto.
Eevee
Ranger
Per ampliare i miei orizonti
Non molto lontana dalla accademia.
Adoro la musica.
Sono brava ha fare i dolci per gli amici e la mia famiglia

26/08/16, ore 16:55

Oh finalmente!*esplode dalla felicità*
Aspettavo questo momento dall'alba dei tempi!(?)
Hao:non esageriamo eh
La storia si fa intrigante!Comunque una domanda cara: avremo anche dei pokemon compagni?No perché se è così come compagno voglio assolutamente Typhlosion!
Tanto lo sai che partecipo no?Non c'é bisogno di dirlo!
Ti mando la scheda appena posso, ah e salutami Leo!
One kiss
La tua Sakurina eccitatissimo ed Hao