Psycho- Professor
di CG_

03/09/16, ore 18:25

Ehi, ciao, mi sono imbattuta in questa storia durante una delle mie ricerche. Devo ammettere che mi ha incuriosita. Quindi eccomi a scrivere una recensione per il terzo capitolo!
Allora, parto subito dicendo che mi piace il modo in cui scrivi e Rebecca è adorabile hahaha assomiglia veramente a una mia amica.
Isabelle invece è una ragazza che sembra così tranquilla, timida, chiusa in se stessa ma molto divertente. E non so, credo che Zayn possa aiutarla ad aprirsi e a esternare i suoi sentimenti, magari.
Questa ff è iniziata così bene e con calma che non so come possa finire con il raiting rosso, ammetto che ho un po' di paura lol
E poi Harry....oddio spero che parlerai dei suoi problemi perché mi hai resa così curiosaaa
Aspetto il prossimo capitolo e se magari potessi avvisarmi quando lo pubblichi mi faresti un grande piacere!
Annalisa.

p.s.: magari ti farebbe piacere anche passare sul mio profilo per qualche storia? Scusa il disturbo :)

28/08/16, ore 20:50

Ciao :)
Leggendo l'introduzione ho pensato "mmh, dev'essere bella questa storia", anche perché ti svelo che ho un debole per le fanfiction dove il professore s'innamora della studentessa, aw. Comunque, per quanto riguarda la scrittura te la cavi, anche se ho trovato qualche piccolo errore, ma dettagli! Che altro dire, l'arte è decisamente il mio cavallo di battaglia, quindi continua così ahahah. Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, mi raccomando scene ben dettagliate e testi leggermente più lunghi. Aggiorna presto, alla prossima!

Un bacio!

27/08/16, ore 01:37

Finalmente una storia su Zayn con i fiocchi!! Questo primo capitolo promette DAVVERO bene, scrivi in modo molto fluido, dettagliato e lo definirei dolce. Mi piace davvero un sacco e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e tutta la storia!! A presto, Francesca 😘