True Love
di Tangila

26/08/16, ore 21:33

Ok. Io in genere faccio di tutto per schivare l'oscuro e intrigante mondo dei 2p (lo so che mi sto perdendo chissà quali meraviglie, ma per l'angst e la pazzia ci pensano già fin troppo bene le mie ship più "normali") ma ho letto la descrizione e ho pensato tipo "bah perché no? C'è scritto che come genere è romantico e poi dai, True Love di pink la sai a memoria" perciò eccomi qui. L'inizio mi è subito piaciuto, con i riferimenti ad Alfred e alla sua ossessione per internet and stuff e poi quel "spogliarellista da quattro soldi" nei confronti di Allen mi ha fatto morire! Tralasciando che ho canticchiato nel mentre come una decelebrata, ho adorato come la parte canzone/reazione e comportamento tra i due perché sia molto scorrevole e azzeccata, nulla da ridire *pollice alzato* poi quel bacio è stato molto tenero per gli standard dei due, che cosa carina ...se poi ovviamente Matt non avesse rovinato l'atmosfera, ma ho apprezzato i suoi sforzi per rimediare ;) infine, la conclusione la trovo perfetta, da "Anche lui amava e odiava al tempo stesso quell'idiota" in poi
Perciò che dire, se non ottimo lavoro e credo che ora grazie a te andrò a cercarmi altro sulla coppia o perlomeno su 2p!hetalia (ugh prevedo che una volta entrata anche in quella parte del fandom sarà impossibile uscire eh?)
Baci,
~flipsy

26/08/16, ore 19:07

E FINALMENTE sei riuscita a postare anche questa di storia. Complimentoni, questa volta Non ti sei fatta alcun problema nel pubblicare. Circa. Comunque, che dire? Non fa parte della raccolta, ma trovo che metterlo in sede separata sia stata una mossa anche migliore, soprattutto perché rendi un po' d'orgoglio a una delle tante ship che non sono molto considerate nel fandom. Ho trovato adorabile il carattere di Matt (e non del FONT, Semicit.), ma forse ancora di più quello di Allen, che nonostante tutti i rifiuti e le delusioni che incontra da parte del canadese, da bravo ragazzo con la testa a posto si presenta in casa della persona interessata per fargli una serenata. Geniale. Comunque continua così, non smettere di scrivere per niente al mondo e sii più sicura di te nel pubblicare qualcosa. Parola di moglie.