Piccoli problemi di cuore
di Martii_1997

29/08/16, ore 10:35

Un po' tanto in ritardo, ma eccomi :3
Ciao cara :D
Ho letto questa ff quando l'hai pubblicata, ma tra un uscita e un invito, ho rimandato fin'ora per recensire, scusa ^^"
Comunque, la dolcezza *-*
Videl che ha paura di non essere più all'altezza del suo saiyan (NON LO SEI MAI STATA E MAI NESSUNO LO SARÀ! (??????)), è qualcosa di veramente molto tenero :3
E Gohan che non nota nulla e la vede sempre bellissima... Questo è vero amore.
Tralasciando che lui è un cucciolo quindi vbb, ma è davvero cotto di Videl e mai penserebbe che lei non è alla sua altezza *^*
Comunque sia, ti faccio i miei complimenti, storia dolcissima **
Solo un appunto...
"Ecco che inizia a fare la rompi scatole"
*dà uno schiaffetto a Gohan sul braccio, mentre lui la fa sedere sulle sue gambe*
Stai zitto e fatti gli affari tuoi.
Quindi, dicevo...
Dovresti curare un po' l'impaginazione, perché è un po' "pesante" da leggere quando tutte le frasi sono attaccate e non c'è distacco andando a capo e così via.
Potresti partire inserendo il titolo con un carattere più grande rispetto la storia, poi lasciare qualche riga di spazio tra lui e il testo del capitolo e separare le frasi andando a capo quando ci vuole.
La lettura così diventa molto più agevolata e piacevole e te lo dico perché anch'io i primi tempi facevo come te (?)
Sicuramente ancora ti sembra piuttosto complicato l'html del sito, per me lo è stato un bel po', ma è questione di tentare xD
Inoltre a fine storia puoi inserire delle note personali, così ti fai conoscere un po' ;3
Per il resto nulla, ti rinnovo i complimenti e spero continuerai così :D

-Rohan *e dal Gohan dentro l'armadio*

28/08/16, ore 17:58

Con del ritardo, ma ci sono pure io! ^3^ Eh beh, ora non perderò le tue storie :P
Tornando serie... Ciao!😊 Tutto bene?
Aw, ma quanta pucciosità!😍 Tranquilla Vid(el), Gohan ti amerà anche quando sarai piena di rughe! ❤ (e se non fosse così, penseremo insieme ad un piano per vendicarci x-3) Riesci a trasmettermi troppa allegria e dolcezza quando scrivi, ti giuro. Ed è un complimento vero, detto da me ;)
Il testo non ha errori, ma ammetto di aver faticato a leggerlo: forse perché sono da telefono, vedo che non si va mai a capo😞 Però me la son goduta lo stesso. Complimenti vivissimi! Alla prossima,
Kira-chan❤

28/08/16, ore 14:16

Wow, che dire? Semplicemente fantastica.
Adoro il tuo modo di scrivere, soprattutto in questo caso, dove ci sono personaggi che mi piacciono.
Non ho nient'altro da dire, quindi mi dileguo
Un bacio
Unissons

26/08/16, ore 21:47

Oddio, è meravigliosa.
Tanto Gohan amerà sempre Videl, anche con milioni di rughe.
Amo come scrivi, compimenti, amo questa coppia❤️
Un bacio
Tess