Recensioni per
Happy Birthday
di queenjane

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
30/08/16, ore 21:06

Buon compleanno alla persona con una sorte complessa, difficile, e che tu ribalti ogni volta rendendola felice.
Brava.

Recensore Master
28/08/16, ore 23:40

Una serie di riflessioni sulla fortuna di essere cresciuto in condizioni così privilegiate a fianco di una ragazzina spinosa ma dolcissima dentro.
Un ragazzo maturo che tira le somme esa quali sono i veri regali di compleanno...

Recensore Master
27/08/16, ore 12:30

Molto poetica, come tuo solito: brava e grazie di avercela regalata.

Recensore Master
27/08/16, ore 01:05

Ciao carissima Jane, arrivo in nottata a leggere questa tua ennesima meraviglia, una bellissima poesia , dolce , per festeggiare il compleanno del nostro André .
Complimenti cara , sempre molto graditi i tuoi scritti , ci hai fatto un bellissimo regalo ed è un vero piacere leggere ogni tua cosa.
Grazie per avercela donata .
Con tantissimo affetto , un bacio.
Giusy

Recensore Master
26/08/16, ore 22:36

Sempre belli i tuoi ragionamenti, carissima... È vero, ciò che André ha trovato a Palazzo moltissimi regali: un'istruzione, una vita sicura, la possibilità di condividere pensieri ed attimi con un'anima affine. Ed ha trovato il sentimento che ha mosso il suo cuore per ogni suo giorno... Molto dolce e molto romantica... Grazie di cuore.

Recensore Master
26/08/16, ore 22:10

La seconda vita di Andrè, si sa, si compie tra le mura di Palazzo. La sua più grande fortuna, anche se alle volte è quasi parsa una sorta di condanna, è stato incontrare Lei ed allacciare il suo destino in modo indissolubile, forse neanche quando ancora ne avevano la percezione esatta.
In ogni caso sei sempre una maestra nel regalarci ogni visione attraverso la semplicità di un oggetto, capace di racchiudere in sè uno scrigno di significati...
Tamara Alessandra.

Recensore Master
26/08/16, ore 21:46

Dolce, nostalgica e sontuosa, molto bella e realistica questa poesia che diventa quasi racconto di un passato doloroso e superato grazie alla presenza del suo unico sole. Un bel regalo cara Queen grazie di cuore!!
un bacione 
Cecile