Mistake
di EngyLove

27/08/16, ore 23:03

Ciao! Il modo in cui è finito il capitolo mi spinge a chiedermi come continuerà la storia, dato che la coppietta è morta. E questa è una buona cosa, perchè mi spingerà a leggere il prossimo capitolo.

Però è tutto molto veloce e poco approfondito, soprattutto la scelta di lei di suicidarsi, presa così velocemente. Per quanto possa essere un gesto repentino, solo una persona disturbata o disperata (lo è così tanto? Forse non l'ho capito io), prenderebbe una decisione in questo modo. Tuttavia, forse sono elementi della sua indole, cosa che posso solo supporre, data la veloce narrazione.
Un'altra cosa che in generale non apprezzo sono le diciture 'INIZIO/FINE FLASHBACK' e via dicendo. Non è un copione, è un racconto.

La recensione è neutra, sono sicura che puoi fare di meglio. Spero di non essere stata troppo dura, alla prossima.

26/08/16, ore 23:45

Ciao Engy, ho appena letto questa tua storia e l'ho trovata bellissima, non credo di aver trovato errori,o forse sì, la storia mi ha trascinata così tanto da non farmi accorgere degli errori o cose del genere, ma vabbè son dettagli.
Parlare poi dell'infermiera, ma dico io WHAT?!!!
Adesso basta mi sono dilungata troppo nel discorso.

Baci

-Daycraft