Heaven & Earth
di sakura182blast

30/05/09, ore 01:26

no,perchè pensi sia brutta?io l'ho trovata proprio una bella storia

08/05/09, ore 16:07

Tesola! Non posso arrendermi alla pigrizia, devo commentare questa shottina tenerissima +___+ Mamma mia zolletta, ma sai quanto mi è piaciuta?? Tantissimissimo! I personaggi sono assolutamente IC, e Naruto e Sakura... Kyaaaaa >////< Mammuzza mia, ma che dolciosi *ç* Sarebbe davvero una cosa stupenda se alla fine di tutto, Sakura andasse davvero a vivere con Narutò-kun *__* Waaaa, i suoi sentimenti e i suoi pensieri sono così dolci.. Ormai è evidente che non riesce più a stare senza Naruto.. Cariiii >///<
Hai fatto un ritorno davvero in grande stile, sul serio +__+ E' una storia semplice, ma bellissima <3 Sono strafelice che tu sia tornata, tesola *-* E non vedo l'ora di leggere la tua SakuNaruIno, ohiabò *^* [Ah ah XD]
Ma ancora di più, non vedo l'ora di iniziare il nostro progetto, e ancora di più ancora [un esempio di italiano correggiuto =ç=] non vedo l'ora di incontrarti Kayoko mia *____* Muhahah, Pirla + Pirla on the road XD
Ancora complimentissimi per questa shot, Zolletta. Ti emoooo <333

01/05/09, ore 23:16

complimenti per la ff!...per la cronaca,bazzica ancora un po' da queste patri,se questo è il risultato!:)Cmq per il fatto ke sono OOC,nn ti preoccupare,ho letto ff con personaggi ke,dire ke erano OOC è un eufemismo,leggendolo infatti Naruto e Sakura nn mi sembravano poi così poco somiglianti agli "originali"...e io di queste cose me ne intendo,visto ke leggo praticamente solo NaruSaku!:)Ti saluto,a presto!

30/04/09, ore 22:21

stupenda!!! complimenti, questa fic è davvero bella, non scherzo!!! sono felice poi che tu abbia scelto una NaruSaku per iniziare in questo fìFandom! e che NaruSaku!! bellissima; lo stile impeccabile, scorrevole e piacevole. una fic semplice e pregna di senzazioni insieme. ancora complimenti! ^^ a presto, simonachan90

30/04/09, ore 00:18

Come osi dire che non è un granchè?? La storia è davvero carina,semplice ma con quel qualcosa che l'ha fatta apprezzare ancora di più,brava,brava,brava! Se questo è un modo per superare i blocchi,spero che ne avrai degli altri (con una durata di 1/2 giorni,al max )! Complimenti ancora ^^

29/04/09, ore 19:33

Oh mammaaaaaaaa O.O Questa ficcyna è stupendissima!!! L'ho letta molto volentieri, io credo ke ci vogliano + NaruSaku come questa!!! La coppia poi è stupenda, sono una NaruSaku convintissima XD Baci

29/04/09, ore 19:17

Wow! Davvero carinissima!*o* Che teneri!>www< Complimenti!*__* Questa va subito nei preferiti!-.^

29/04/09, ore 18:38

Ciao^^!davvero bella e divertente eheh!e poi mi piacciono molto le Naru/Saku!!! bravissima,scrivi molto bene e i personaggi sono tutti credibili e ben caratterizzati, i miei complimenti^^!spero di leggerne altre presto!!!! baci^^

29/04/09, ore 18:26

ciao! bella, bella davvero bella! si è capito che i è piaciuta?! ^_^ a prescindere dal fatto che questa paring mi poace molto, l'ho trovata davvero stuzzicante.... divertente, dolce e in alcuni punti maliziosa... sei stata davvero brava, spero davvero che tornerai a scrivere qualcosa su questo paring! a presto kiss