All together now
di Aerith26

07/07/09, ore 15:02

davvero bella brava!!!!

16/05/09, ore 20:22

Non leggevo una fanfic da un'eternità! E direi che questo è stato un ottimo ritorno alle vecchie abitudini, mi fa venire voglia di scrivere! E' semplice, triste e dolce al punto giusto! Sinceramente, penso che una fanfic si possa dire bella solo quando c'è un po' di malinconia e un po' di dolcezza (senza esagerare, altrimenti mi sento male), e questa storia ha le quantità giuste! Poi è una SasuHina, qualsiasi cosa tu avessi scritto sarebbe stata bella! Complimenti, anche per la canzone, è stupenda, e grazie per l'insegnamento che mi hai dato riguardo il nome dei Beatles *_* Non li ascolto spesso, perciò non lo sapevo ^^ Davvero una fic che ti lascia col sorriso sulle labbra!

29/04/09, ore 20:25

Leggera, dolce.
Tale da farti abbozzare un sorriso intenerito. O almeno, per me è stato così.
Lieve, allegra, profumata d'infanzia, mi sembra che ti rappresenti un po'.
Velata di una profonda riflessione, cruda verità per una bambina, come fai tu.
Quel "Touché, Sas'ke" è stata un'aggiunta geniale [e, in quanto nota francesista, ti comunico che l'accento l'hai messo aperto invece che chiuso xD]
Il perfetto IC di Hinata che solo tu sai trasmettere perché solo tu sei, il Sas'ke visto con i tuoi occhi a cuoricino/gli occhi di Hinata sul sottofondo ritmato di una filastrocca che rimarrà nei secoli rendono il tutto speciale.
Non merito tale dedica, eh.
Ciononostante, lasciami dire che sono fiera di avere una Sorella come te, ma penso che tu lo sappia bene.
Quindi, a voi che leggerete questa storia, sappiate che questa è mia Sorella che è Hinata vera e sputata, che scrive strabene e quindi mi dovrò impegnare per superare...e recensite,eh.
Passo e chiudo con 'sta cazzata di recensione, spiacente se non è abbastanza caliente. /faccina di msn/

La tua Sorellina, Ellie Uchiwa.