Meglio Gli Amici
di WolfEyes

08/11/09, ore 16:45

Complimenti!! Hai perfettamente ragione!! Mai dimenticare gli amici perchè proprio loro ti aiutano a risollevarti da una storia finita male!

02/06/09, ore 13:51

ciao...tesoro mio...mamma mia...bellissima mi hai fatto commuovere...te sai che in questo periodo il tuo aiuto e quello dei miei AMICI è molto necessario e ti dico che questa fic mi è stata veramente tanto di aiuto....grazie per tutto l'aiuto che mi hai dato...grazie infinite...tu 6 una VERA AMICA...sempre disponibile... ade un appello per tutte le persone che leggono e commentano le tue fic... ...E'PROPRIO VERO CHE CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO...MA IO LEI NN LA CAMBIEREI MAI PER TUTTO L'ORO DEL MONDO...ANCHE PERCHE'COSA ME NE FAREI SENZA DI TE?!?!..IMPOSSIBILE VIVERE SENZA GLI AMICI....E L'AMORE PUO'ASPETTARE DI CERTO NON LO VADO A CERCARE...SE UN GIORNO ARRIVA LUI BENE SENNO'SARO' TUTTA PER I MIEI AMICI... Giulia ti voglio troppo bene...:):):) p.s.: questa dedica è anche per l'Ele (Superele46), anche l'ary (scusa moglie ma non mi ricordo come ti chiami...sig..)... e tante altre persone per me indispensabili....vi voglio troppo bene... __OoFederika94

20/05/09, ore 20:13

WOW abbiamo la stessa filosofia di vita... ANCH'IO SINGLE!^^ Che bello, un'altra persona che non dice solo "l'amore è tutto, blablablablablablabla..." L'amicizia è molto di più, anche se quei falsi amici li odio con tutto il cuore... Vabbè non ti voglio annoiare, byebye

30/04/09, ore 18:25

Ciao DolceGg94.. sei veramente brava :) le tue storie mi attirano un tot!! e te lo dico non solo perchè ti conosco , ma perchè hai un vero e proprio talento!! eeehhi...hai capito che sono la gigia no?? :P un bacione carissimaaa!!

30/04/09, ore 18:17

...stupenda..la tua più bella fan secondo me..un discorso che non solo vale x sasuke, naruto e sakura ma x tutte le persone di questo mondo, perchè tutti ci meritiamo un' amicizia..e bè che i fidanzati dicano quello che vogliono ma l'amicizia è veramente la cosa più importante..vivete la vita! come dice questa fan...oh te e tua cugi fumate roba buona x fare discorsi del genere!!si vede che vi volete molto bene..immagino il suo stupore quando la leggerà..secondo me si sentirà orgogliosa di avere una cugi cm te! la vorrei anche io! baci!!!

29/04/09, ore 20:52

molto carina! ed hai ragione sugli amici!!! e poi w naruto e sasuke AMICI e non qualcos'altro!!!!^^

29/04/09, ore 18:02

ciao! è davvero carina, qui Sasuke è decisamente OCC, perchè non farebbe mai pensieri così diciamo "aperti" però mi è, piaciuta molto... anch'io sono single e sono perfettamente d'accordo con te, alla prossima kiss

29/04/09, ore 17:31

Cosa dire?? Bellissima come sempre!!! Sei sempre un genio quando si tratta di fic!!! Sono ancora qui che sto aspettando di scriverne una insieme a te!!! Maxi bacini fratellina continua così che vai alla grande!!! TVUKDB!!! SEI UNA GRANDISSIMA AMICA!!! (Tanto per restare in tema!!!)