Breakfast Club (STORIA INTERATTIVA)
di Drops of Neverland

30/08/16, ore 18:18

Ciao! La storia si preannuncia veramente interessante, quindi mi piacerebbe partecipare con una ragazza, serpeverde, sesto anno.

Un bacio, e buon lavoro!

29/08/16, ore 20:54

Hey ciao!
Allora, che dire, sono contenta di rivedere questa storia ed avere nuovamente la possibilità di partecipare.
Mi dispiace molto per l'ultima volta, ma a causa di alcuni problemi di salute mi sono dovuta assentare da efp...ora, comunque, sono tornata e sono più che felice di poterti ripresentare un mio OC.
Come già ti avevo detto, amo l'impostazione di questa storia, penso che abbia un bel potenziale e che sia scritta veramente bene.
Ovviamente non sopporto Vernon ahaahah
Comunque, vorrei prenotarti:
-un ragazzo, Serpeverde, sesto anno, che finisca per avere una relazione con Timothy (già lo amo *-*)

Aspetto una tua risposta ^^

Baci,
Liberty

28/08/16, ore 12:22

ciao il prologo mi piace e la storia sarà interessante , quindi vorrei partecipare con un ragazzo del 7 anno gay corvonero e prefetto,

Lord j

27/08/16, ore 22:47

Adoro la tua idea e anche il primo capitolo, nonché il film che ti ha dato l'ispirazione, quindi credo sia d'obbligo provare a partecipare.
Potrei inviarti una Serpeverde del settimo anno?
Attendo il tuo via!
Baci,
Elthanin

27/08/16, ore 17:40

E' da un sacco di tempo che non partecipo a un'interattiva e, anche se non conosco il film a cui ti sei ispirata, io sono stata ispirata parecchio dalla tua storia :P quindi eccomi qui a proporti il mio personaggio: una ragazza di Corvonero del quinto anno.
Volevo chiederti una precisazione: nelle amicizie, dobbiamo specificare come il personaggio ha conosciuto tutti coloro da te elencati o solo gli amici?
A presto ^-^

27/08/16, ore 17:26

Ciao :-D
Il prologo è molto interessante, ma soprattutto mi piacciono questo genere di storie, per cui mi piacerebbe partecipare. Che ne dici di un ragazzo, Tassorosso del quarto anno?
Ti auguro un buon pomeriggio,
Carme93

27/08/16, ore 15:14

Ok, diciamo che la storia mi ispira parecchio e che il tuo stile mi piace, quindi la seguirò senza dubbio.
Trovo molto curioso e ben caratterizzato il personaggio del vicepreside. Anche se è molto crudele!
La cara buon vecchia Dolores è tornata in versione maschile xD
Voglio proprio vedere che cosa combineranno gli OC in punizione!
Gio
Ps: posso proporti una Tassorosso del quinto anno? (lo so che volevi maschi, ma mi è saltata in mente questa ragazza e non c'è nulla da fare per cambiare idea... scusaaa)

27/08/16, ore 14:32

Ciao cara :) Premetto di non aver Mai partecipato a una storia interattiva, ma ne ho finalemente trovata una interessante per cui mi piacerebbe un sacco proporti un OC :) Il film non l'ho mai visto, ma finita la recensione mi rivolgeró alla cara Wiki e al piú presto lo guarderó. Io ti proporrei una Tassorosso del 7 anno. Avrei alcuni chiarimenti ma credo sia piú opportuno chiarire in privato, per cui se mi dai l'ok ti scriveró in privato. Gran bella idea e buona fortuna ! ILRR

27/08/16, ore 12:28

Ciao! Noi non ci conosciamo io sono MasterOfPuppets_, piacere!
Inizio col dirti che, quando ho letto Breakfast club, sono letteralmente saltata dal letto (si a quest'ora sto ancora sul letto) e ho iniziato a sclerare.
Adoro quel film, e amo questa storia!
Mi piacerebbe partecipare con un baldo cavaliere del sesto anno e corvonero. Ma una domanda: mica ti occuperai di tutti questi oc? O.o
Sono tantissimi! Io a stento riuscirei a scrivere con sei oc.
Comunque, aspetto la tua risposta con ansia.
Un bacio

#HakunaMatata
(Recensione modificata il 27/08/2016 - 02:19 pm)

27/08/16, ore 10:26

Non ho mai visto il film Breakfast Club, ma devo dire che è un'idea molto originale, anche per un'interattiva.
Non mi sono accorta di questa storia quando l'hai pubblicata la prima volta, e ti chiedo veramente scusa!
Mi piacerebbe partecipare con un Oc donna, del sesto anno, corvonero.
Volevo solo sapere: nella sheda possiamo darti anche delle preferenze per la relazione?
Aspetto il tuo ok per mandarti la scheda.

27/08/16, ore 09:17

Ciao :)
Non dovrei proprio perché sono già iscritta a millemila interattive, but who cares?
Proverei a partecipare con un ragazzo Serpeverde del
VII anno.

27/08/16, ore 03:58

Ehy!
Avevo già letto il prologo di questa ff ed onestamente non ricordo perchè non ho provato a proporti un oc; in ogni caso, sono felice di averne l'opportunità adesso!
La tua idea mi incuriosisce per il semplice fatto che nel film c'è un solo scenario ( giusto? non l'ho visto tutto e di questo mi vergogno, provederò al più presto ).
E nulla, è fin troppo tardi per una recensione migliore, perciò taglio corto e ti propongo una corvonero del sesto anno!

Buon proseguimento!