Oltre il muro e le apparenze - 30 days OTP challenge RusAme
di Marauder Juggernaut

27/08/16, ore 20:00

Come sempre arrivo in ritardo :P

Che dire? Adoro sempre di più questa coppia per come l'imposti tu! :)

Allora, nel capitolo 24 quattro mi sono commossa per il loro "incontro" sul muro e del modo di come Ivan veda in quella vicenda i suoi errori. E beh, anche per Gilbert e Ludwig che si sono riabbracciati anche se il destino di uno è già stato scritto...

Nel capitolo 25 invece mi sono innamorata :3 ho trovato entrambi dolcissimi nelle loro coccole! Mi sono immaginata lo sfiorare delicato di Alfred sulle cicatrici di Ivan e quelle fredde di quest'ultimo sul corpo di America. Veramente un bellissimo capitolo.

Infine arriviamo a quest'ultimo capitolo. Dove devo dire che ho riso al solo pensiero di una proposta del genere -che tra parentisi non è molto distante da quella che ho ricevuto io XD -. Alfred brillo credo che sia più simpatico XD
Ivan comunque alla fine cerca sempre di essere distaccato ma con Alfred non ci riesce molto XD
Mi è piaciuto molto che non li hai fatti sposare per davvero, perché -per me- nessuno dei due ne sarebbe in grado...

Complimenti!
Elisir

27/08/16, ore 12:51

Questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere haha Ho adorato Alfred in un modo indescrivibile.
Possiamo dire che quello di Las Vegas è un classico e rappresenta la sfarzosità ai massimi livelli degli Stati Uniti; secondo me è una di quelle città che incuriosisce abbastanza dal decidere di visitare almeno una volta, certo, non che insegni molto, però è una realtà diversa ed immagino che sia vero che quello che succede a Las Vegas rimane lì.
Poi ovviamente i film stimolano la fantasia e coincidenza strana, non tante settimane fa ho cercato come funziona effettivamente il matrimonio lì e non è proprio così folle come lo dipingono spesso.

Hai sviluppato il prompt molto bene, è una di quelle storie che lascia scappare un "Oh, non lo avrei mai immaginato!", trovando qualcosa di originale in un'idea di base già spesso vista.

27/08/16, ore 12:12

*parte un Awh mezzo felice e mezzo rassegnato* sta volta pensavo si sposassero sul serio!
Dai perché non c'è li vedi?! Io li vedo benissimo, con un Ivan in abito da sposa imbrazzatissimo, in braccio ad Alfred, stile principessa.
Ma insomma. Questo capitolo è qualcosa di fantastico.
Però volevo almeno un anello u.u
Pensa, ho già deciso che la loro figlia si dovrà chiamare Amy(Eli ma che ti fumi?!?)
Vabbè comunque trovo azzeccatissima la scelta di farli sposare a Las Vegas per finta.
Pure io ce li vedevo così, ma poi alla fine ho optato per il matrimonio a New York tradizionale, e nessun prete vestito da Elvis.
Ti faccio sempre i miei complimenti e alla prossima!
Eli-Senpai