Always Hope
di nikita82roma

03/01/17, ore 12:20

Ciao Elena .... che dire ... bello bello bello. <3 <3
Per me non sei andata troppo OOC "televisivamente" parlando. Ma, direi, sicuramente aderente alla tua visione dei Caskett.
Ovviamente io avevo inteso, nel titolo della storia, che la speranza si riferisse unicamente alla nuova vita, Lily, che stava per venire al mondo. Tu invece, oltre a questo, lo hai "concretizzato" con il "middle name". Molto carino. :-)
Bene, come sempre grazie per aver scritto questa storia. Mi "fiondo" sulla continuazione. Alla prossima, xxx

02/01/17, ore 22:51

Ciao Elena ... si si ci piace ... più c'è n'è meglio è (di capitoli intendo).
Alla prossima, xxx

15/09/16, ore 10:47

Bellissima, tenera e dolce.
Una storia che ci riconcilia coon tutto quello che hanno dovuto passare i nostri.
Benvenuta Lily Hope!

Ti aspetto con altre avventure

04/09/16, ore 17:47

Sei stata assolutamente all'altezza, anzi oltre! Pensare che questo capitolo arriva dall'altra parte del pianeta rende le cose ancora più esaltanti! Non so come tu abbia fatto a mettere tutte queste parole in fila una dopo l'altra in questo modo! A me mancano, anche solo per recensire! Persino Castle è rimasto muto, e non è proprio da lui. Forse a noi fan piace quando si va così OOC, in questa direzione, sicuramente a me piace! Sarebbe stato bello se nel telefilm ci avessero salutati così dandoci un commiato degno di tale nome, non solo quei trenta secondi di "seven years later" ma, tant'è, basta piangersi addosso con tutti questi "what if", abbiamo voi che ci pensate e mettete il vostro talento,la vostra passione, la vostra dedizione in tutto questo. E grazie di cuore ! Non ho voluto fare una analisi dettagliata del capitolo perché mi ha dato troppa emozione, ha toccato le mie corde fin nel profondo e ... adesso non so più cosa altro dire se non grazie ancora e bravissima! 👏👏👏👋👋👋
(Recensione modificata il 04/09/2016 - 05:52 pm)

04/09/16, ore 17:27

Eccomi qua una di quelle che aspettava questo capitolo dal'inizio della ff. Anzi soprattutto l'aspettavo da quando ho ciniziato a sospettare che lily nasceva proprio in questo giorno cosi particolare per kate. Che dire è tutto perfetto, hai descritto con molta semplicità e dolcezza quei momenti, sembrava quasi che non li volevi disturbare per lasciarli vivere quel sogno tanto desiderato. Io mi immagino kate madre proprio così, nei 30.secondi che l'abbiamo vista si è capito che mamma dolce e meravigliosa è.
Ora siamo alla fine di questa fase è l'inizio di una ancora più bella loro come famiglia. Chissà se ci riservi altre sorprese e continui questo viaggio coi caskett.💕
Per ora goditi il tuo viaggio 👲
Grazie per le emozioni che ci dai.
Un bacio

04/09/16, ore 17:20

ciao writer
ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo della nascita di lily hope: benvenuta piccola!
Mi hai fatto ricordare il giorno anzi la notte in cui è nato mio figlio.... emozioni, gioia, stanchezza e tanto altro, ma quando tuo figlio/a te la tieni vicina a te è tutto!
Grazie per questa bellissima passeggiata nel giardino dei castles, rick kate e lily.
Ciao alla prossima
PS questa puntata della saga dei caskett è troppo dolce per lasciarla senza dire qualcos'altro ; non può essere poco caskett sono loro sempre perchè il writer la scrive con il cuore.
ciao

04/09/16, ore 17:14

Hai superato di gran lungo le mie aspettative mai avrei immaginato quando ho cominciato a leggere Always Again che mi sarei trovata a leggere la 9 serie di Castle.. questo è quello che avrei voluto vedere se ci fosse stata una eventuale 9 serie .Grazie alle tue ff il mio sogno si è realizzato.Spero che non ci abbandonerai e che continuerai a scrivere.. Grazie a presto <3 <3 <3

03/09/16, ore 08:50

Finalmente arriva la piccina
Ogni volta che trovo un capitolo della tua storia ne sono felice perché so che mi aspetta qualcosa di bello
Dolcezza allo stato puro
Mi piace che nasca proprio nel giorno che Kate ha sempre tanto temuto
Ha ragione Rick,questo è un segno dell'universo
Sua mamma che le manda un messaggio
Grazie della tua storia
Bellissima

02/09/16, ore 23:38

Sempre più bella ed emozionante questa ff... mi hai sorpresa, non mi aspettavo che la bimba potesse arrivare proprio nel giorno più triste per Kate... mi sono totalmente sentita come lei... mi dicevo no non può essere poi invece più leggevo più diventava un perfetto segno del destino che univa sua madre e sua figlia...
Poi i caskett insieme sono troppo bellini!
Grazie!!!

02/09/16, ore 16:44

È stupendo, come tutti gli altri capitoli, ma questo di più! Ma scherziamo?! Siamo arrivati al momento clou, un momento che aspettavamo con ansia fino dall'inizio della serie (la TUA serie), dopo il coma, il risveglio, l'amnesia, la convalescenza, il recupero ecc.ecc. A dire il vero, a noi fan sarebbe piaciuto tanto vederlo anche nel telefilm ma non importa, stai descrivendo così bene tutti i dettagli, soprattutto il loro stato d'animo, che riusciamo (almeno io riesco) a visualizzarlo alla perfezione, quasi quasi meglio immaginare la scena che vederla. È quasi come quando si legge un libro e poi si vede il film che ne è stato tratto ( non il contrario) ma a volte se ne rimane delusi. Invece qui....nessuna delusione, è una magnificenza! E ancora l'Universo ci ha messo lo zampino : ha deciso di far nascere Lily proprio quel giorno, così almeno Kate,e tutti quanti, smetteranno di considerarlo un giorno funesto. Anzi, sarà il più felice della loro vita e il ricordo di Johanna forse non sarà più tanto doloroso. Io, ho finito! E tu, sei bravissima! 👏👋

02/09/16, ore 16:15

Questa ff sta diventando internazionale anzi mondiale . La stai pubblicando da tanti stati diversi e forse è un bene, perché le emozioni che ci stai trasmettendo sono troppe da contenere solo in Italia. È tutto così speciale che non trovo parole per fare la recensione , ti posso solo dire grazie

31/08/16, ore 23:28

Ed eccoci qui con un lungo flash back sulle feste natalizie! Per fortuna Kate ha ricordato le feste appena trascorse nella sua nuova famiglia ( nuova nel senso che sta per arrivare la bambina), con un'analisi di tutti i dettagli. In particolare mi ha colpita l'idea di Rick di aggiungere all'albero un fiocco di neve di cristallo con il nome, così quando saranno vecchi l'abete sarà pieno di fiocchi! Naturalmente il suo pensiero corre sempre indietro al suo periodo drammatico ma pensa anche che forse cambierà con l'arrivo di Lily!
P. S. Ma che razza di recensione mi è uscita? Brutta brutta! Al contrario del capitolo, che è bello!

31/08/16, ore 22:03

Altro capitolo intenso e profondo...
Bello il flash back alle feste di Natale... piano piano anche Kate riesce a ritrovare un pò di gioia e serenità grazie soprattutto all'infinita dolcezza di Rick... ma che bella l'idea dei fiocchi di neve coi nomi! E bellissima l'atmosfera natalizia che hai descritto con tutta la famiglia riunita e lo scambio dei regali...
Anche se poi si torna alla realtà e ai ricordi...
(Recensione modificata il 01/09/2016 - 07:10 am)

31/08/16, ore 21:44

Eccoti... questi movimenti di lily mi fanno iniziare a preoccuparmi anche se poi tutto sembra risolto. Chiama rick non stare sola. Anche se conoscendo lui sarà seduto sul pianerottolo ad aspettarla😂😂😂
Mi piace anche se è triste i contrasti tra i vari natale e i vari stati d'animo di kate è soprattutto come lei ora sa che è cambiata e che cambierà ancora di più con la bimba tra le braccia. Su chi la viziera di più non ne ho idea, sarà una bella lotta. Per il resto anche se fai dei capitoli molto lunghi arrivo alla fine è penso : "no è già finito" 😂😂😂
Grazie per aggiornare ugualmente grazie a te e al wifi del tuo albergo 😍❤😘

30/08/16, ore 23:17

Eh sì! Anche se Lily sta per nascere, anche quest'anno è arrivato inesorabilmente il 9 gennaio, con tutto il carico di dolore che Kate non riesce proprio ad allontanare da sé! E Rick, come sempre delicato, si allontana perché lei ha bisogno di stare da sola con i suoi ricordi. Almeno per adesso, mi auguro che la nascita della bambina riuscirà a stemperare l'acuta malinconia a creare nuovi ricordi.