When It All Breaks Apart
di Pathetic

22/11/16, ore 10:09

....
E se ti dicessi che ho iniziato a SHIPPARLI?😂😂😂
Cavolo, non mi uoi scrivere queste storie stupende che poi io le ship le vado a cercare dappertutto!!!😍😍😍
No ok, LA A.D.O.R.O
E ovvio che ora la cercherò dappertutto.... già.....
IL FINALE, TI GIURO MI STAVO METTENDO A PIANGERE.
Mi sono dovuta sedere per farcela😢
Comunque questa finisce SENZA DUBBIO nelle mie preferite! Punto!
Alla prossima
Bey
Princess_Yaoi(il nome già la dice lunga é😂)
(Recensione modificata il 23/11/2016 - 09:34 pm)

12/09/16, ore 19:25

Bellissima. Davvero, meravigliosa, ho amato ogni singola riga e santo cielo, mi hai quasi fatto piangere.
Victor è tipo la cosa più figa che io abbia mai visto/letto/sognato, e George... George è assolutamente perfetto.
Il modo in cui li hai descritti, la loro storia, come si rapportano tra di loro e tutta la loro relazione mi ha conquistato e leggerla mi ha fatto stare male e bene allo stesso tempo. Ho adorato il rapporto tra i due gemelli, tutto quello che fanno insieme e il dolore dello stare lontani, i momenti difficili e il fatto che si descrivono come "due parti di un intero". E ovviamente mi ha incantata come hai gestito la difficoltà nell'affrontare il fatto di avere anche delle differenze, e la paura di George di dover scegliere tra Victor e Fred.
Davvero, potrei stare qua ore.
La caratterizzazione dei personaggi è spettacolare, curata e fedele, zero OOC (e non è facile, visto che hai usato dei personaggi secondari e cosi particolari). La storia è splendida, perfettamente integrata nel contesto che hai scelto, straordinaria nella cura dei dettagli e assolutamente avvincente e coinvolgente.
Non so che altri complimenti farti, davvero, ho amato ogni singola riga e penso che me la rileggerò altre mille volte.
Un lavoro straordinario, prezioso e praticamente perfetto, davvero, complimenti.
Spero di trovarne altre come questa.
Un abbraccio, e a presto:)

30/08/16, ore 17:26

Ciao :3
Ho scoperto la tua os girovagando per efp e sono rimasta molto sorpresa dalla coppia George/Krum, dato che è la prima volta che leggo una storia su di loro. Ho apprezzato molto il tuo stile, che è fluido e piacevole, e devo ammettere che la tua idea ha funzionato molto bene ☺️
Queen