Tutto all'improvviso.
di KimberlyKim

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/08/16, ore 14:09

Questo secondo capitolo mi è piaciuto molto 😍
Sana che cerca di negare che il bacio della sera prima non l'è piaciut, ed ecco che Akito con la scusa che gli bruciavano gli occhi ne approfitta baciandola una seconda per metterla alla prova, e per poco non finivano a fare altro.
Sono curiosa di sapere come si comporteranno Sana e Akito alla festa di Gomi.
Al prossimo capitolo 🤗

28/08/16, ore 23:05

Stupendoooooo..
Questo capitolo è davvero molto bello.. mi piace come scrivi e la tua ff mi intriga molto..
Davvero complimenti..
A presto..
G.

28/08/16, ore 22:27

Questo capitolo è meglio del primo...so già D adorare la tua storia...sn sicura K durante la festa ne succederanno delle belle...nn vedo l ora D leggere il prossimo capitolo...quindi aggiorna presto

28/08/16, ore 22:04

Ciao, piacere di conoscerti :D Ho aspettato il secondo capitolo per recensire la tua storia perchè volevo vedere un momento come si sarebbero svolti gli eventi e beh... se posso essere sincera :) non mi hai deluso affatto. La storia è iniziata bene e sta continuando sulla medesima linea... scrivi molto bene, mi complimento con te... non è facile riuscire a tenere chi legge incollato ad ogni frase senza volerne saltare almeno un pezzettino ma tu ci sei riuscita. Brava brava brava!!!

Spero di sentirti molto presto :D un bacio grande
LillixSana

28/08/16, ore 15:57

Devo ammettere che la trama della tua storia mi ha incuriosito molto e leggendo questo primo capitolo ho iniziato a pensare che mi appassionerà abbastanza, quindi, ti seguo!
Solo una piccola cosuccia, direi un consiglio più che altro, il carattere che hai usato per il testo è davvero molto bello, però rende difficoltosa la lettura, meno fluida, e te lo dico da lettrice, poi, però, fai come preferisci.
Comunque sia, spero che pubblicherai il capitolo successivo al più presto, sono proprio curiosa di vedere come andrà a finire tra questi due..
Alla prossima, allora, e buona giornata :)

28/08/16, ore 08:38

Wowwww:) bellissimo inizioooo!! Non avrei mai pensato che poteva succedere così.. Che bello:* sono innamorata di questa coppiaaaa:) sei bravissima a scrivere ;) spero di leggere presto il prossimo capitolo:)))

27/08/16, ore 23:36

Ciao bentornata con una storia e devo dire K cm inizio è davvero fantastico...nn vedo l'ora D leggere il resto...a presto

27/08/16, ore 23:02

Questo primo capitolo mi è piaciuto molto e sono curiosa di sapere come si evolverà la situazione tra Sana e Akito.
Ci sarà un POV di Akito per sapere cosa ha provato dopo il bacio con Sana?
Al prossimo capitolo 🤗

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]