Nuovi dei, vecchi rancori
di DanieldervUniverse

16/09/16, ore 11:03

Gli uomini che si ribellano agli dei, una tematica che regala sempre soddisfazioni! Quanta rabbia questo Guardiano, rabbia e determinazione, che solo gli esseri umani possono provare. Come sempre Dani, complimenti per lo stile e il ritmo, davvero encomiabili.

31/08/16, ore 16:20

Giusto, anche Guardiano deve dire la sua in questo ciclo di follia senza fine (in questi giorni di vacanza ci penserò ad una flashfic su di loro, chissà che non mi venga l'ispirazione per qualcosa di divertente). Bene, qualche sonoro colpo di spada è ciò che ci vuole per mettere KO Spiritus e far sdegnare questa nuova dea con l'amore per il nudismo e le entrate in scena rumorose ma prive di sostanza.
Bravo Guardiano, mi piace il tuo discorso finale: possono mettere qualunque divinità a governare Dissidia, possono sostituire i vecchi personaggi, ma la realtà è che chi fa davvero la storia sono gli uomini che combattono nel ciclo, non gli dèi che rimangono fermi a guardare. E questo messaggio è e rimarrà sempre il più grande di tutti.

28/08/16, ore 22:07

'Sera! ^///^
Abbiamo assistito ad una ribellione in piena regola O.o con carneficina di divinità!!! O.O O.O O.O
Che forza 'sto Guardiano!
Una forza della natura, madò!
Per forza, 'sti dei rompevano troppo xP ma chi sarebbero poi? 'Rimpiazzi' di Chaos e Cosmos? Chi sostituisce chi??
Alla Square so' pazzi, appena ti abitui a certi personaggi vanno a scombussolare tutto!!!
Alla prossima xD
Saluti da summer_moon

28/08/16, ore 21:20

Oh, anche tu hai detto la tua, Dani!

Sai, la tua fic dà proprio voce a tutti noi che rigettiamo, chi più chi meno, la sostituzione di Cosmos e Chaos con altri due dei.
Ce li vedo proprio i guerrieri a ribellarsi e rivolgere le armi contro questi due. Ovviamente non sappiamo molto su come le divinità combattono, ma non possono tener testa a Guardiano e, in generale, all'essere umano che vuole e può scegliere, che si rifiuta di essere mero sacrificio e versa sangue divino, diventando empio sì, ma almeno libero.
Sarà così anche per i nostri guerrieri? Chi è sacrificabile stavolta, i guerrieri o gli dei? Sarebbe interessante un'idea di questo tipo...

Fic scritta benissimo come sempre e profonda in ogni breve battuta di Guardiano. Che dire...bella, bella, bella, complimenti Dani e alla prossima (riprendo a recensirti con calma, ti recupererò prima o poi, non temere!)!

28/08/16, ore 13:36

Guardiano *-* un bel modo di salutare due divinità così odiose -.- quasi preferisco la dea manico di scopa e il pipistrello
Alice: il mio Guardiano!!! " corre ad abbracciarlo con un balzo" è per questo che ti stimo tanto ^^
ahah Ali vacci piano, è vero che Guardiano è il tuo idolo,però non farci troppe coccole
Alice: ma...ma...ma...sele merita. sopratutto per la parte finale
in effetti,mi piace questo tuo modo di mostrare la crudeltà del dover combattere. e poi chi meglio di Guardiano,che io e Ali amiamo,poteva rappresentare gli esseri umani?
è stata una scelta strepitosa. ciò non toglie che anche io farò qualcosina con queste due divinità
Alice: Guardiano ti adoro ^^ " lo spupazza di coccole"
spero che Dani non veda questa scena...altrimenti la potrebbe usare contro di te
Alice: chissene! " riprende a spupazzare Guardiano"
ahah okey...detto questo,ti rinnovo i complimenti ^^

28/08/16, ore 03:06

Ahia. Guardiano è tornato. E' tornato a spazzare in Dissidia.
Non potevi aspettare un pochetto a maciullarli?
Non che mi piacessero... oh, beh, comunque è andata così.

Magari avessero il coraggio di ribellarsi. Qualcuno lo ha fatto ma non con troppa convinzione e chissà che queste nuove divinità durino meno di Cosmos e Chaos... anche se vorrei sapere dove sono andati a finire.

E mentre Guerriero sviene come una donzelletta, Guardiano colpisce senza pietà.
Ha fatto male. Tanto male.