Demon Slayer
di Bishoujo Tensai Madoushi

31/05/18, ore 05:46

MERAVIGLIOSA ... PIENA DI SENTIMENTI , PIENA DI TUTTO GRAZIE PER AVER SCRITTO QUESTO PICCOLO CAPOLAVORO GRAZIE E ALLA PROSSIMA

22/11/16, ore 18:41

il tuo lavoro è scritto bene e fa capire alla perfezione cosa sta provando lina. io non ho mai letto i romanzi, ma ora mi sta venendo voglia di recuperarli, grazie proprio a delle opere scritte bene come la tua.

04/09/16, ore 13:51

Questa è una delle parti dei romanzi che preferisco in assoluto e non potevi darle un tributo migliore. L'uccisione di Luke credo per Lina sia un toccare il fondo, e come hai reso bene il suo strazio, il senso di colpa, la paura, il dolore, la rabbia. Gourry, invece, è l'apoteosi della dolcezza. 3 Mi piacerebbe leggere del dopo, la guarigione e il ritorno a Zephilia... andrai mai avanti? *_*

28/08/16, ore 01:15

Ok, provo a scriverti una recensione dal cell sperando che il mio correttore faccia il bravo XD. Che dire, un capitolo dolce/amaro. Lina è così fragile in questo momento è si addossa una colpa che purttoppo non può dimentucare e tutto quello che desidera è solo il conforto di Gourry. Mi piace come hai espresso bene la fragilità e l'umanità di Lina. Non ho mai letto i romanzi per intero ma solo a pezzi e questa scena rimane sempre una delle mie preferite perché per una volta Lina si lascia andare ai propri sentimenti piangendo davanti a Gourry (solo davanti a lui però) e tu hai descritto benissimo questo momenti unendolo alla dolcezza del nostro gourry. In definitiva: brava! Una storia triste ma anche tanto dolce quando alla fine Lina realizza che nonostante tutto lei riuscirà comunque ad andare avanti se avrà sempre Gourry al suo fianco. Grazie per questa storia e che bello che sei tornata a scrivere! *_*. Non smettere mi raccomando! (E se ti va di ampliarla con un seguito Lemon sai che avrai tutta la mia stima XD ). Scrivi ancoraaaaa!