My missing puzzle piece
di SwagGirl19

28/08/16, ore 11:34

La tua/vostra (ahaha) storia è davvero carina, mi è piaciuta l'idea che Blaine si sia "innamorato" di Kurt a prima vista, che lo inviti a ballare e che ballino proprio teenage dream. Purtroppo però ho alcune piccole critiche da farti, il che mi da molto dispiacere poichè la storia sarebbe stata davvero molto carina senza tutti quegli errori grammaticali o sintattici. E' vero che a molti non importa, molti non ci fanno caso, ma una corretta sintassi e grammatica è praticamente alla base di una buona storia. Ti segnalo gli errori più gravi: "po" senza apostrofo, assenza di virgole in parecchie frasi, "annuii" (prima persona singolare) al posto di "annuì" (terza persona singolare), lettere minuscole dopo il punto e maiuscole dopo la virgola, lettera maiuscola dopo i puntini di sospensione (che sono tre, e non due).
Te li segnalo appunto perchè alcuni sono gravi, e purtroppo rovinano una storia che invece è molto carina, perciò è un peccato! :/
Ti consiglio di correggerli, dunque.

Complessivamente però la storia mi è piaciuta, perciò ti lascio la bandierina positiva :)
Un abbraccio,
-marta's corner