Un giorno, tre autunni.
di samv_s

28/12/18, ore 15:57

è tutto così delicato, intimo. e devo dire che il mio cuore si è scaldato leggendo questa piccola os.
è delicata perché ogni parola lo sono, la lettura scorrevole, il modo di scrivere rende tutto così leggero.
è intima perché nella sua semplicità racconta il ricongiungimento di due persone e nell’intimità della loro casa riprendono la vita insieme.
è semplice perché alla fine non succede nulla d’impatto ma semplicemente Jongdae e Junmyeon parlano, si amano e questo basta.

sei stata bravissima, ma di questo non avevo dubbi. e io ho adorato tutto ciò quindi, anche se sono in ritardo ho comunque preferito lasciarti questo commento - dopotutto se una storia è bella lo sarà sempre tra due, cinque, dieci anni quindi è mio dovere averti lasciato due parole!  ✨

un bacio,
Lara

30/08/16, ore 22:01

Non so nemmeno perché continuo a lasciarti recensioni perché ormai sai ciò che pensò di quello che scrivi e come lo scrivi. Adoro sempre tutte le tue creazioni e ormai sai che hai il mio appoggio qualsiasi cosa tu scriva, nonostante non sia una fan accanita e non posso capire appieno le ship, tu me le fai piacere. E comunque adoro il fatto che il tutto sia incentrato sul proverbio cinese e la mancanza che hanno sentito i due ragazzi l'uno per l'altro. Sempre complimenti e continua sempre così.

29/08/16, ore 02:05

Dire che adoro questa mini - one shot è praticamente un eufemismo.
Hai un modo di scrivere piacevolmente delicato e sei riuscita a trasmettermi tantissima dolcezza attraverso queste poche righe, in particolare quando descrivi il momento seguente al loro abbraccio: Junmyeon e Jongdae che rimangono ad osservarsi sorridenti per un paio di minuti ― ah, posso giurare di avere avvertito il calore e la bellezza dei loro sorrisi.
Da accanita SuChen shipper, non posso che farti i miei più sinceri complimenti, sperando di poter leggere un'altra tua storia al più presto. ♡

28/08/16, ore 17:50

A vedere la descrizione avevo pensato "ohw, sarà una chenxing", poi ho guardato i dettagli e appena ho visto chi erano i personaggi sono esplosa.
Jongdae e Joonmyun. La SuChen. La mia otp preferita che nessuno si fila di striscio.
Devo ammettere che amo questi AU dove uno dei due ha un lavoro che lo costringe a viaggiare, e l'altro se ne sta a casa ad aspettarlo. , ,
In poche righe sei riuscita a scrivere qualcosa di estremamente carino e i miei feels sono scoppiati, ah. ♡