Safe Trip Home
di Miss Halfway

13/09/16, ore 20:52

Ciao! Che dire, passavo per questa sezione e mi sono incuriosito in questa stria. A me piacciono un sacco gli alieni, lo spazio e il mistero e vederli così, tre alieni vittima di un incidente... be', c'è tutto per poter dire che è una stria di per sé interessante.
Il tuo stile è interessante e scorrevole, anche se hai infarcito sia l scorso capitolo che questo di dettagli tecnici e un sacco di numeri, scritti "a numero", quando invece dovrebbero essere scritti a lettere. Lo so che fa brutto, ma è più corretto ^^ inoltre, ti consiglierei di soffermarti a scrivere un po' di più anche sul PoV terrestre, che secondo me è un po' affrettato, rispetto al resto ^^

In ogni caso tutte queste cose non mi hanno impedito di apprezzare la trama e poi l'incidente di Roswell... quindi è per quello? XD sicuramente continuerò a seguirti, alla prossima!

Svista qui:

"poiché inorrida dal" --> inorridita.

30/08/16, ore 17:46

Se sono sulla Terra, gli anni per loro trascorrono come i terrestri o vivono più a lungo?
Come hanno fatto a scegliere le tre donne con cui iniziare una generazione ibrida? Lo so hanno inviato dei satelliti, avevano degli ottimi parametri, ma perchè proprio in America?
Che bella questa versione del famoso schianto a Roswell. Non vedo l'ora di leggere la narrazione ambientata ai giorni d'oggi.

28/08/16, ore 15:55

Il prologo è molto accattivante, mi ha ricordato Roswell (lo davano quando ero piccola su mtv ed era fantastico. È stato il mio primo telefilm su questo genere) e Taken più recente, mentre Smallville non mi è mai piaciuto.
Mi hai incuriosito e il testo non l'ho trovato per nulla noioso.
Gli abitanti di Astrea, se non hanno bisogni fisiologici, come fanno a riprodursi?
Comunque bel nome Astrea.
A presto, Alexei