dangerous game
di AuroraLoaves

20/09/16, ore 15:38

Ciao:) fanfiction stupeda , mi piace molto la tua Harleen si un po piu tosta spero che non si farà mettere i piedi in testa da Joker inn 15 minuti . spero che la continurai.
Un bacio Lolly :>

03/09/16, ore 00:10

Ti faccio i miei più sentiti complimenti!💓
Il primo capitolo è scritto benissimo e si può dire che ho già iniziato ad adorare questa storia.
Mi piace decisamente la tua Harley che ha la lingua lunga😏
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

-Black🐍🃏

30/08/16, ore 00:06

Mi piace mi piace mi piace! Sono una novellina su questo argomento e ammetto di essermi interessata a questa coppia solo dopo aver visto Suicide Squad ma questa storia mi esalta. Indipendentemente dal fatto che i personaggi siano fra i più famosi dei fumetti o che la loro storia sia appena stata mostrata al cinema mi puoi benissimo considerare come una persona qualunque che in mezzo a una libreria a scovato un libro mai sentito e se ne è innamorata XD Mi piace molto il tuo stile di scrittura in quanto diretto e semplice senza troppi rigirii di discorsi che poi tendono solo ad appesantire la lettura e a rendere meno fluido il tutto, però devi fare attenzione agli errori grammaticali (ne ho notati un paio ma niente di così grave). Sono curiosa di leggere il continuo Tammy1997