I 7 Mondi
di FalbaLove

31/08/16, ore 00:04

oddio la stella d'acqua è per Flora?Davvero?Ti giuro che ero convinta chefos se per Blom ufff...
Beh che carina Bloom con Riven
ASPETTO IL prossimo capitolo quindi aggiorna presto
un bacio

29/08/16, ore 09:03

Ciao FalbaLove ^^
E' sempre bellissimo trovare un tuo aggiornamento e, a dire la verità, l'avevo già visto ieri sera, ma avevo troppo sonno e ho aspettato di essere più lucida per leggerlo e recensirlo XD
Venendo all'aggiornamento... NOOO! Helia ha ceduto!!! NO!!! O_O
Ok, forse mi prenderai per "egoista" perché se Flora può rifarsi una vita con Riven perché Helia non potrebbe con Musa? Beh, perché le cose sono diverse... molto diverse!! Musa ha iniziato ad invaghirsi di Helia quando era ancora fidanzato e, ok che Flora con Riven è andata oltre ad un semplice bacio, ma almeno quei due non stavano ancora insieme!! Non la perdonerò mai Musa, me lo sento! u.u
Comunque sia, qui abbiamo avuto modo di vedere com'è nata tutta la storia su Gardenia e sono felicissima che Riven sin da subito si sia dimostrato disposto ad aiutare... è proprio cambiato, non ci sono dubbi. Spero che prima o poi possa chiarire con Flora.
Inoltre, Bloom è stata praticamente cacciata da Domino per andare a Gardenia, per...? Consegnare a Riven la Stella d'Acqua e per cercare Flora insieme per ridarle i poteri? Ammetto che non mi sarei aspettata che la Stella d'Acqua fosse per lei... ero una di quelle persone che pensava fosse per Bloom XD
Sono stati molto carini anche i vari momenti di coppia tra Stella e Brandon, Tecna e Timmy, Aisha e Nex. Finalmente la fata della tecnologia ha fatto chiarezza nel suo cuore anche se mi dispiace un po' per Alex :(
La storia è sempre meravigliosa, io sono sempre più curiosa e non vedo già l'ora del prossimo capitolo. Alla prossima! ♥♥♥
See you soon. Marti :)