Girl Power
di TwoSpecialUnicorns

29/08/16, ore 23:35

Scusa l'orario improbabile in cui riceverai questa recensione ma avevo dei grossolani problemi di connessione e quando sono riuscita, miracolosamente, a leggere il nuovo capitolo ho dovuto fare una strada piú lunga del necessario per recensirlo, sorry. -.-'
Alluuura! Io non posso scriverti altro se non che ti adoro! *^* Insomma, io pensavo che avresti scritto la RusAme ed invece mi ritrovo con la coppia che ti avevo chiesto, nessuno me l'aveva fatto...ora mi commuovo, sniff *tira su col naso* ma vediamo di commentare nel dettaglio il capitolo: ormai, abbiamo capito che la tenerezza è di casa in questa fic ed è per questa che l'adoro (ogni tanto anche il mio cuore di ghiaccio si scioglie!) e il titolo è piú che azzeccato per la trama del capitolo stesso perchè anche io penso che sotto quella scorza dura dello svedese si nasconda qualcosa di profondamente buono e ritrovarlo tra le tue parole mi rende felice. Tino, anzi, Tiina è la cara teneruccia dal cuore d'oro che pur di alleviare di pene di qualcuno si farebbe a pazzetti o quasi ed in questo capitolo per me non è Ooc e se proprio dobbiamo parlare di ciò non credo che lo sia nemmeno Berwald. Solo perchè non sembra uno stalker di prima categoria non vuol dire che sia per forza Ooc, no?
Bene, ora ti lascio e ti ringrazio nuovamente.
Attendo con impazienza la RusAme con la speranza di poterla recensire velocemente.
LizzieLu