Divinity and Whims
di Devil B

18/09/16, ore 22:49

Come ti dissi su facebook: "Se trovo il tempo, leggerò e recensirò volentieri"... Ed eccomi qua!

Per prima cosa, devo confessare che le mie conoscenze su DBS non sono molto approfondite, ma per quanto riguarda questo quartetto mi trovi preparata (e ci mancherebbe altro! Bills è il mio preferito in assoluto ).

Parlando dal punto di vista grammaticale, non ho visto nessun errore, e la cosa mi rende solo felice, visto che la grammatica e l'ortografia sono dettagli che valuto abbastanza duramente; il lessico è vario, le descrizioni azzeccate, e la narrazione che usi permette al lettore di trovarsi di fronte all'immaginare le varie scene come se fosse un vero episodio della serie.

Per quanto riguarda il quartetto di divinità... Complimenti. IC all'ennesima potenza, tutti e quattro... Ed è una cosa che spesso viene bellamente accantonata, quindi complimenti ^^

Una gara di cucina eh... Mi vedo costretta a passare immediatamente al prossimo capitolo per vedere che succede.

A tra poco! E complimenti ancora;

Con affetto

Lady Beerus\ Story Teller

01/09/16, ore 01:02

trovo il quartetto protagonista davvero esilarante in certi momenti (e poi sono accanita gattofila.... <3) quindi ho aperto incuriosita....
il primo pezzetto qui non è male!
forse andrebbero più allungati i capitoli ma essenzialmente te la cavi!
aspettando il secondo...
un saluto!
Nala

31/08/16, ore 19:30

Ciao, eccomi qui
E come fan sfegatata di Dragon Ball, posso dire che la storia mi è piaciuta molto.
Adoro questa cosa tra Lord Bills e Whis.
Non vedo l'ora di guardare le puntate vere e proprie di dragon ball super.
Se ti va passa da me, ho scritto tre storie su dragon ball.
Bye
Tess