Misunderstood
di Flapink

09/06/09, ore 18:32

Ah, Flacch. Questa piccola fanfiction mi è piaciuta tanto, davvero.
Io AMO il Roxas x Xion <3
E amo incondizionatamente la tua Xion, la caratterizzazione che le hai dato. La bambina triste, egocentrica, e decisa che mi sono immaginata dal momento in cui ho visto il suo volto pucch; tradita da tutti coloro che le volevano anche solo del 'falso bene', da coloro che considerava 'amici'.
Non so perché, ma, man mano che procedevo con la lettura, ho avuto sempre più l'impressione che Xion volesse suicidarsi. Probabilmente ciò non era nelle tue intenzioni; ma, credimi: ha reso il tutto molto più intrigante, gradevole ai miei occhi. Come i non sentimenti di una Nobody possando trasformarsi in esasperazioni della psiche umana, constituendo una vera 'tortura pisicologica'. Ecco, lo definirei così xD
Vabbé, lascio perdere, ho delirato anche troppo.
Spero tanto di leggere altre One come questa; più belle di questa.
Rhaecch

09/06/09, ore 11:59

Non amo particolarmente la coppia RokuXion (ora che ci penso, sono molto akuroku fan '__'), ma è davvero ben scritta. Complimenti, pee essere la tua prima fic che posti qui è molto bella *w* Le mie prime erano orribili =_= Beata te :3 Spero di leggere altre fic tue, in futuro! :mki:

20/05/09, ore 20:59

proprio bella! Infatti anch'io non faccio che rimuginare sull'identità di Xion, e una teoria plausibile potrebbe essere proprio questa! Adesso, fra pochi giorni esce il gioco, vedremo se Xion la pensa davvero così!^^

02/05/09, ore 21:33

Oh. *W* Che bella. Davvero, mi piace. Complimenti è molto bella, Xion è ben caratterizzata, bravissima Fla, continua così, mi raccomando *-*. Ome <3