A Kiss To Make Peace
di Angel TR

Il grigio in sé mi mette una tristezza immensa, anche se da studente d'arte so che il grigio può anche essere caldo e... niente, sto divagando
Ti dirò, il capitolo era davvero curioso, un argomento interessante che sei riuscita a mostrare bene a mio parere e che rende molto l'idea di un mondo del tutto diverso da quello che stiamo vivendo al momento
Mi ha quasi ricordato un film, non la fine dell'uomo Bicentenario, un altro, dove queste persone vivevano in una società assolutamente perfetta che nascondeva delle falle e l'orrore... forse AI? Non saprei 🤔
Comunque era davvero interessante, riprenderei in mano l'idea un giorno o l'altro 🥰

Che mondo grigio e triste!
Però davvero un sacco carino questo capitolo, l'ho trovato molto curioso e interessante. Sarà che questi argomenti mi incuriosiscono molto (e spaventano anche!), tipo come si trasforma la civiltà che si confronta con una crescente automatizzazione tecnologica.
E tra l'altro (dato che Lili cita Glee) mi sono sempre chiesta cosa potrebbero pensare tra cento anni dei nostri prodotti d'intrattenimento! XD (Te l'immagini se per assurdo questo sito dovesse esistere ancora tra cento anni, cosa potrebbe pensare la gente di queste storie datate 2016? XD)
Tornando al capitolo, è davvero molto molto carino! Quasi mi dispiace che non sia una longfic!
Comunque, vedo che ultimamente hai scritto un sacco e ho un bel po' di capitoli da recuperare! Per oggi mi fermo qui, ma farò in modo di tornare presto! :)
Un bacione!
-BRH