Errors Solve Themselves
di Jashin99

29/08/16, ore 22:08

Ciao, ho visto solo ora la tua storia ma sinceramente mi aspettavo che qualcuno scrivesse qualche storia triste visto l'ultimo capitolo.

29/08/16, ore 22:06

Prima di tutto, ti ringrazio tantissimo per avermi citata xD Non mi aspettavo che la mia storia ti fosse piaciuta così tanto :)
Oggi, appena ho finito di leggere il nuovo capitolo di Mashima (che ce l'ha a morte con Juvia dal primo momento in cui è entrata in scena), mi sono fiondata su EFP per vedere quante e quali storie di consolazione avrei potuto leggere e mi sono imbattuta nella tua. Che non è di consolazione ma è scritta molto bene: nonostante le esigue descrizioni - cosa che ci sta, perché di fatto si presuppone che chi legge le storie nel fandom conosca i caratteri fisici dei personaggi che ne fanno parte - i dialoghi sono concisi e ad effetto, e, soprattutto, i pensieri di Invel ne delineano bene il profilo e rispecchiano l'immagine che personalmente mi sono fatta di questo personaggio.
E' inoltre senza dubbio originale, quindi ti faccio i miei complimenti per aver dato spazio anche ai pensieri di questo enigmatico nemico.
L'unico appunto che vorrei farti è di usare un po' più di parsimonia con i punti interrogativi ed esclamativi: per carità, conferiscono al tutto un tono ben definito, ma vederne troppi usati tutti insieme non è ottimale secondo me.
Ah, dimenticavo, la prima cosa che mi ha colpito: "talvolta gli errori si risolvono da soli". Sarà una cosa stupida, ma credo che sia una bellissima frase.
Insomma, per me sei stato davvero molto molto molto bravo :) Spero di leggere presto un'altra delle tue storie!

29/08/16, ore 20:10

Dovevo assolutamente scrivere qualcosa su questa fantastica storia. Beh breve e coincisa, ma a dir poco perfetta! Mi è piaciuta davvero l'introspezione psicologica del cattivo, una scelta a dir poco originale. Il personaggio di Invel mi intrigava parecchio prima di oggi.. Beh adesso non so se lo odio o lo detesto, sto ancora decidendo. L'idea è geniale, il testo è splendido... Mi è piaciuto molto il fatto che non hai concertato la storia sul dolore, prevedo che ne verranno scritte molte a riguardo. È una storia fredda, diretta e senza dubbio fantastica... Avevo quasi pena per lui, davvero... Però diciamo che se lo è meritato. E niente, brava brava brava, dritta tra le preferite! Un bacio grande grande _unk_