20 days OTP challenge: Spamano
di Lady White Witch

08/09/16, ore 10:27

Allora Romano qui mi piace parecchio, finalmente che leggo che vuole fare bella figura con Spagna!

Anche secondo me vuol far vedere quanto è cresciuto e far vedere a Antonio che può essere fiero di dire "l'ho cresciuto Io!" :3

Semplice e lineare come sempre riesci a far trasparire tutto con poche parole.
Complimenti!!!

A presto
Elisir

06/09/16, ore 09:36

Allora. Cominciamo dicendo che questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, e con questo moltissimo intendo anche più di altri. Il motivo non sta nel fatto che magari hai scritto meglio di altre volte -perché scrivi sempre benissimo- o nell'Headcanon -che è molto interessante, come tutti quelli che scrivi- ma nel modo in cui hai fatto notare le insicurezze di Romano senza renderle però il centro della fic, nel fatto che hai parlato del primo incontro dopo l'indipendenza mettendolo in un contesto ufficiale (cosa che ancora mi mancava e che ho scoperto preferisco ad un incontro in vesti umane) e mi piace anche come il desiderio di Roma di rendere Spagna fiero, il dolore che provava nello stargli lontano non fanno per forza pensare a un rapporto romantico ma neanche a uno fraterno. "Doveva dimostrare a quel bastardo spagnolo che non aveva perso tempo con lui, che era cresciuto bene. Non per merito suo certo... ma aveva contribuito a renderlo l'uomo che era ora." questa è una delle parti che mi è piaciuta di più perché penso che sia un'altra delle pietre su cui si basa questa coppia e una delle meno approfondite.
Alla prossima!!

30/08/16, ore 18:18

Ciao!!
Che bel capitolo..esprime veramente bene
Lovi,cerca di fare il duro ma è veramente
fragile.
In tutti i casi Antonio sarà sempre fiero di lui!!