Sei Sgradevole!
di NinaD

02/04/17, ore 13:07

MA DAI AMO BEYOND THE BOURDARY.
Amo come hai mantenuto i personaggi ic.
Mirai la vedo una piccola timidona desiderevole di attenzioni e Akihito un incendio a stento capace di controllarsi.
È tenero come nella timidezza, cercassero di vincere quella vergogna che li bloccava ;w;
Akihito si è visto "pronto" dall'inizio, tanto che per poco non si era lasciato andare ma, da gentiluomo qual era, preferiva (e forse anche temeva) il consenso della sua donna. La quale ha preso d'iniziativa la situazione, cercando l'attenzione di Akihito come un gatto cerca le fusa.
È stato tenerissimo lo ammetto ;w;
E, nonostante tutto quella spavalderia, usare la coperta come sorta di protezione.
Quasi fosse il loro "piccolo segreto " nel buio della stanza.
È tenerissima ;w;
Brava come al solito ;;;w;;;

29/09/16, ore 01:53

Bravissima, questa storia è dolcissima e passionale allo stesso tempo, è stata una sorpresa vedere akihito cosí dolce, aww mi è piaciuta anche la descrizione di mirai che tenera. *.* Sei stata eccezionale(^ω^)
(Recensione modificata il 29/09/2016 - 01:54 am)

03/09/16, ore 00:42

Sono commossa, nella definizione piu' pura del termine; l'anime e' tra quelli a me piu' cari, e per Akihito e Mirai ho una stanza speciale del mio cuore sempre riservata ( la dice lunga la mia immagine profilo).... .Trovare un racconto a loro dedicato e' di per se gia' un dono; trovarne uno tanto ben scritto sotto tutti i punti di vista e' una manna insperata. Non credo di sbagliare dicendo che i tuoi personaggi sono perfettamente in linea con quelli orginali e con la loro plausibile ( e auspicabile) evoluzione. Tempi, scene, dialoghi e percorsi introspettivi di Akihito ben riusciti. Grazie per questo splendido racconto che finira' subito tra i miei preferiti.