Grazie a queste gelide acque
di morgansglasses

28/09/16, ore 20:25

Allora, innanzitutto complimenti per il titolo. È davvero originale e poetico! Al momento promette molto bene, anche se il capitolo è corto, però devo dire che hai attirato l'attenzione. Questa figura che sovrasta in qualche modo l'intero prologo (quel "qualcuno" della fine) da una sensazione di mistero e la scrittura trasmette veramente "gelo".
Purtroppo non so cos'altro dirti, se il capitolo non è consistente o comunque non presenta molte azioni/fatti (e aggiungiamoci la mia incapacità a recensire), non riesco a scrivere molto. Effettivamente la mia opinione qui non è molto rilevante, ma avendo scritto anche io qualcosa so (dimmi se sbaglio, perché ovviamente sono gusti) quanto siano importanti le recensioni, anche se non molto elaborate (eccezion fatta per "trp bll continua pls"), quindi ho voluto comunque lasciarti la mia.
Alla prossima :)
{*}

10/09/16, ore 22:37

Ma...ma...! è bellissimo!
Oddio aspetta, ora connetto il cervello e ti scrivo un commento che abbia senso XD
Allora purtroppo non mi viene in mente da dire chissà cosa perchè anche questo capitolo è molto breve, ma sto cercando un modo adatto per farti capire quanto mi è piaciuto u__u
In pochissime righe hai delineato il personaggio di Adrien in un modo fantastico, della serie che mi angosciavo a ogni rigo, specialmente nelle parti del tramonto. Anche il "ricordo" della canzone (e il fatto che poi lui la completi) mi ha fatto venire una pelle d'oca che non hai idea. Della serie che sono passata tutto di un botto dalla malinconia all'ansia XD
(tra l'altro adoro questo genere di canzoni antiche, specialmente quelle in francese, per cui ho amato tantissimo)
Non vedo l'ora che si approfondisca la lore di questo mondo. L'interesse mi è salito alle stelle, e ti prego (ti supplico...?) di aggiornare presto :3
Mi fermo onde evitare di cominciare a scrivere sciocchezze XD
A presto :')

~Sky (ma sappi che Emme apprezza silenziosamente, dato che possiamo lasciare una recensione sola XD)

31/08/16, ore 14:41

Mi e piaciuto moltissimo questa specie di minuscolo prologo. Finalmente vedo qualcuno in cui trovo frammenti della mia anima nera e tenebrosa 😂😂 messa fra le seguite,aspetto il primo capitolo per capire meglio.
-misscadaverous

30/08/16, ore 04:09

Ciao di nuovo, a quanto pare in un orario improbabile, ma se devo soffrire d'insonnia tanto vale che la sfrutti in maniera costruttiva ;)
Dunque, questa tua nuova storia promette benissimo. Lo stile surreale che hai usato crea un'atmosfera bellissima, accende l'interesse. Soprattutto il titolo, che probabilmente é il migliore che io abbia mai visto su EFP fino ad adesso, e non sto esagerando.
Non mi sento in grado di fare commenti più approfonditi per non dire castronerie dato che il prologo é molto breve, ma sappi che non vedo l'ora che aggiorni.
Spero a presto :)

~Sky