Am I wrong?
di Simplegirl001

31/12/16, ore 14:06

Ciao..
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tanto...
Eh gia sono davvero curiosa di sapere cosa centra il padre di Kagome in tutto questo..

28/12/16, ore 13:47

Ciao..
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tanto..
Chi è questa Mizu ?
E Inuyasha in che posro sarà mai capitato ?

28/11/16, ore 00:28

Eccomi qui, beh, ho letto che hai dei problemi con il computer e che quindi questa impostazione " disastrosa " della pagina la aggiusterai, vero ? XD spero non mi odierai.
In questo capitolo c'è la prima parte dove parla e pensa Inuyasha, la seconda Kagome. Vorrei darti un consiglio, per far capire che prima parli solo di un personaggio e ad un certo punto cambi punto di vista potresti mettere il famoso "Pov Inuyasha " e " Pov Kagome", risulterebbe più ordinata. Riguardo al contenuto della storia, nonostante il capitolo sia molto corto ho notato che comunque ci hai messo più impegno, probabilmente è anche perché sei uscita dalla storia e hai dato largo alla tua fantasia. Chi sarà questa ragazza in fondo al lago ? Una sirena ? Spero che i miei consigli ti torneranno utili.
Al prossimo aggiornamento :)
Baci,
Mirae Chan

28/11/16, ore 00:13

Ciao ! Concordo i suggerimenti di miyu e vorrei aggiungere una piccola cosa :
 "Il mezzodemone nn finì la frase che la ragazza cadde a terra e l'altra sacerdotessa scoparve nel nulla."
Il "nn", probabilmente lo usi molto nei messaggi e quindi ti sarà scappato, stai attenta alle abbreviazioni, questa è una favola ;) so che posso sembrare rompiballe ma anche nel tuo angolo autrice a parer mio, ( ovviamente libera scelta ) dovresti darci un occhio. Sarà solo una mia impressione ma leggere abbreviazioni da l'idea di " non essere curato ", il che, danneggia la storia. Detto questo la trama è interessante, proseguo con il prossimo capitolo.
Spero apprezzerai :)
Baci
Mirae Chan

07/09/16, ore 16:50

Rieccomi :)
Beh che dire? Sono davero curiosa di sapere chi sia la misteriosa ragazza del lago e soprattutto dov'è finita Kagome? Inuyasha riuscirà a ritrovarla?
Ho tantissime domande e sono davvero curiosa!
In generale ho visto che hai provato a descirvere meglio i luoghi e ci sei riuscita davvero molto bene quindi ti faccio i miei complimenti :)
Spero che aggiornerai presto!
Silvia :)

06/09/16, ore 14:15

Ciao..
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tanto..
Che cosa avrà visto Kagome ??
Alla prossima.

02/09/16, ore 00:09

Ciaoooo!
Prima di tutto capisco le tue preoccupazioni, io ho scritto la mia prima fanfiction solo l'anno scorso e anche io avevo paura che potesse non piacere, ma per essere agli inizi la tua storia mi sembra molto buona e ha decisamente attirato la mia attenzione. Sono molto curiosa di vedere come svilupperai la storia.
C'è solo una minuscola nota negativa: secondo me dovresti descrivere solo leggermente meglio le ambientazioni perchè in alcuni momenti sembrava che ti fossi un po' persa.
Comunque se hai scritto il capitolo al cellulare credo che sia normale :)
In ogni caso la trama mi sembra davvero buona e sono curiosa di leggere il prossimo capitolo :)

31/08/16, ore 13:57

Ciao..
Mi è piaciuto molto il prologo..la storia mi incuriosisce parecchio..
Inuyasha è sempre il solito e Kagome dove sarà finita ?

30/08/16, ore 19:04

ciao Simply e benvenuta^_^ Ho letto la tua storia e posso dirti che dal primo capitolo non mi sono ovviamente fatta una idea della trama, ma sembra buona... Però credo ci siano parecchie cose da sistemare, legate principalmente a due cose:
- Punteggiatura: hai iniziato molte frasi senza maiuscola e ci sono un pò di virgole sbagliate, ti consiglio di sistemare :)
- Succedono mote cose in questo capitolo ma non ne hai approfondita nessuna a livello del personaggio. Ti sei limitata a raccontare dei fatti, come se descrivessi delle vignette, ed a buttare giù i dialoghi dei personaggi. Manca la parte emozionale /descrittiva: ovvero cosa pensano,cosa provano, cosa esprimono con il corpo.
Senza questo lato la storia appare vuota e priva di sentimento.
Non so se ho reso l'idea. Spero di non offenderti con questo commento! Prova a rivedere un pò il capitolo stando attenta a questo lato e vedrai che la storia prenderà una forma completamente diversa!
Ah, ed altro piccolo consiglio:mai scrivere e pubblicare da cellulare :)
A presto
Manu