Blood in my eyes
di SkyDream

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/10/16, ore 08:41

Finale giusto e lieto, letto coi miei 39585820 giorni di ritardo ma lieto è... molto commovente, non tanto per l'accettazione di Heiji dei nuovi "fattori" che percorrono il corpo di Kazuchan, quanto per l'interpretazione quasi da sogno che ne dà lui. Bello bello :) e poi su come Kazuha sta reagendo, cioè bene (ma me l'aspettavo...una che mentre cade da un dirupo invece di implorarti di salvarla ti pianta una freccia nella mano XD) seppur con qualche riserva dovuta ai suoi difetti ottici e cicatrici. Sì Heiji, brandisci il bastone e vai a dar due bastonate in testa al maestro! Sono cattiva se penso che Kazuha abbia usato le cicatrici come pretesto per levarsi la maglietta? XD sì lo sono, quindi no, anzi quella scena è stata toccante. Detto ciò: buooooona la cannella!!! *___* (ai fini di una recensione è molto importante!) e bellissimo questo finale! È giusto, dopo le cotte e le crude che hanno passato... alla prossima Sky! ;)

09/10/16, ore 15:53

Sono in ritardissimo, lo so, ma voglio recensire tutti i capitoli! Tra l'altro, ho già letto il prossimo, e gli voglio dedicare un commento bello lungo!
Quanto godo a sapere che Aihel verrà processata solo Heiji lo sa!
Heiji: E perché proprio io?
Senti, ti volevo nominare e l'ho fatto. Qualche problema? Bah.
Heiji: Poi sono io l'imbecille...
Zitto e va' ad aiutare Kazuha, tu!
Bravo, così si fa! Prendi a cazzottate quel bastardo di Duth! Povera Kazuha ;_; Nonostante abbia già letto l'ultimo capitolo, è sempre brutto vederla conciata in quel modo, e soprattutto vedere Heiji impazzire così.
E' tenerissima la parte in cui Kamai e Heiji parlano di Toichi e Sakura, davvero. E l'ultima frase è tristissima ;___;
In realtà doveva essere un momento angosciante anche questo, ma ho sclerato tanto quando Heiji ha detto: «Sì, sono... il fidanzato della ragazza» *^*
E ripeto: povera Kazuha, ha riportato un sacco di danni T_T Sì, Heiji, certo, continua a dire che non reggerebbe mai certe percosse, eh!
I sensi di colpa, comunque, si sentono appieno, e si avvertono perfettamente anche l'abbatimento e la mortificazione.
«Hai ancora riconosciuto il rumore delle scarpe?»
«Io riconoscerei la tua presenza anche se camminassi scalzo»

E' uno scambio di battute bellissimo, fa capire molto bene che relazione profonda c'è tra i due *-*
E niente, ho adorato troppissimo il loro dialogo finale. Che piccini <3
Come sempre, capitolo ben scritto e pieno di emozioni. Heji mi ha fatto davvero pena ;^; Ma comunque, spero di recensire presto anche il prossimo, che non vedo l'ora di sfogare tutti i miei scleri xD

Baci
Shizuha

06/10/16, ore 01:38

Di certo l'ispirazione non ti manca affatto Sky,
dopotutto hai reso bellissima questa storia nonostante sia già finita.
Magari un bel sequel?
Non mi dispiacerebbe.
Si,
hai decisamente finito in un modo malinconico dal punto di "vista" di Kazuha,
ma romantico per poterli congiungere nel vincolo dell'amore.
Che teneri che sono.
Li adoro: Baka quando serve, ma dolci nel loro intimo.
Spero di rivederti presto.
Ciao

05/10/16, ore 22:49

Ma nooo perchè che dire che sia una storia promettente e ho notato che sei una fan di Heihi e Kazuha be anchio.

05/10/16, ore 21:46

Hi Sky!!
Aaawww che bel finale *^*
"Per te esternare i tuoi sentimenti potrebbe essere un reato" --> morta dalle risate. Sì, sono anche rinata X)
Mi dispiace che Kazu-chan abbia dovuto rinunciare all'aikido... Potrebbe partecipare alle Para-Olimpiadi, chissà?
Adoro questa couple!
Aspetterò altre storie su questi due e, magari, ne scrivo qualcuna io... Ma non ne sono ancora sicura. Va be', ci penso u.u
See Soon!!
Channy

PS
Ricambio l'abbraccio forte :3

03/10/16, ore 15:45

Ehilà Sky, ^_^
Si lo so, ci ho messo troppo a recensire. Perdonami. Hai ragione, sono dispersa... affogo nei libri. T.T
E alla fine Duth le ha prese di brutto. La forza della disperazione può anche farti ridurre a pezzi un omone nonostante il tuo corpo sia provato dalla tortura subita. Si è proprio meritato tutta quella scarica di colpi dopo che ha ridotto Kazuha in quello stato pietoso!
Heiji ha riportato pochi danni per fortuna mentre Kazuha... Credo sia un miracolo che sia ancora in vita. Già la davo per spacciata visto che in molte tue storie precedenti non hai di certo risparmiato le morti. Mi ero già preparata i fazzoletti pronta ad assistere al suo straziante funerale. Previsione sbagliata per fortuna. ^^ Chissà se alla fine riuscirà a recuperare la vista... Spero si riprenda presto!
Non c'è nulla da fare: Heiji si sente in colpa. Prevedibile. E come dargli torto! Avrebbe dovuto proteggerla e invece è a causa sua se si è ritrovata coinvolta. Ma alla fine tutto questo era inevitabile. Impossibile rimanere indenni e continuare a vivere come se nulla fosse e senza ripercussioni. Però vedere Heiji che lascia sola Kazuha mi ha un po' spiazzato. Ok, è sconvolto dal senso di colpa ma da qui a non vederla per una settimana intera senza nemmeno chiedere notizie... Sinceramente non riesco ad immaginarlo.
Siamo già all'epilogo? T.T Come passa in fretta il tempo!
Beh, che dire? Brava come sempre. Continua così!
Alla prossima
Kazuha95

03/10/16, ore 12:46

Nah, ma finisce così bene? :( (Ahahah sorry sono orribile) scherzi a parte, meno male che le cose sembrano prendere una buona piega. Quello schifoso infame di Duth doveva davvero sbrodolarsi sotto i colpi di Heiji, a prescindere dalle condizioni di Kazuha. Mai mettersi contro un Osakiano col berretto e con la pelle scura, e che sbraita pure usando il dialetto del kansai!!! Scene tristi e toccanti, quelle di Hattori soletto :( Speriamo che ora la frase di Kazuha (quella che faceva più o meno "tranquillo mica è colpa tua, sai che quando voglio essere testa di ca**o lo sono proprio e vengo comunque da te!") lo rimetta in sesto. Bella bella, ma quindi il prossimo chap is the last one?! Sigh!! Alla prossima! ^.^

28/09/16, ore 04:12

Mentre aspetto allora recensisco qui eheh.
Dunque,
in effetti un po' me l'aspettavo questa situazione.
Lei che viene ricoverata ed è in via di guarigione,
ma non si sa se si rimette del tutto (ti prego, falle tenere gli occhi sani),
e lui con i sensi di colpa.
Tutto nella norma.
Ciò che mi sorprenderebbe è se Hattori piangesse.
Allora lì si che mi preoccuperei eheh.
Dai Sky,
hai fatto un ottimo lavoro anche qui,
i miei complimenti carissima,
come sempre del resto.
Ciao
Shinran amore ^.^
P.s Chissà se il finale darà uno spazietto da collegarsi al sequel?
Sarebbe figo.

26/09/16, ore 18:29

Mmmmmmh... Sono in ritardo, dici? Mmmmmmmh... Sì, forse!
...
Scusa, scusa, scusa! ;___; La scuola mi sta già consumando, e io non trovo più il tempo (né la voglia, perché voglio sempre dormire) di fare qualcosa.
Ma comunque, passiamo subito al chap, ché devo fare una recensione veloce veloce (giuro che la prossima mi metto comoda e ti scrivo una recensione coi fiocchi)!
Kazuha: Sì, sì, lasciaci stare! Il bello è che eravamo la tua seconda ship preferita, eh.
Senti, Kazuha, ho da dirti due cose: eravate e siete la mia seconda coppia preferita (<3), ma prova tu a imparare dittonghi, iati, contrazioni, spiriti e accenti in greco e in latino in due giorni! E poi, dimmi una cosa: come fai a leggere questa recensione, se non ci vedi più?
Kazuha: ...
Heiji: ...
Ah, già, non ci vedi più... Hai perso la vista... HA PERSO LA VISTA, SKY! COME? PERCHE'? No, no, no, no, no, no, no. Assolutamente no.
Ecco, io dovevo fare una recensione veloce, e invece sto sclerando perché... No. N O. Piango. ;_________;
Be', almeno quella str***a di Aihel se n'è andata a quel paese. Non la sopportavo più, davvero, e ci ho provato anche gusto quando Heiji ha premuto quel bottone! *sadismo: mode on*
Comunque, passando a Jophiel e a Kamai... Ci avevo azzeccato con il fatto della moglie e del figlio (non che fosse poi così difficile)! E non avevo ipotizzato che fosse dal lato della Blue Spread, ma che fosse un inflitrato D: Di Jophiel, invece, ancora si sa poco, oltre al fatto che ha dovuto uccidere un bambino, ma da quanto ha detto Kamai, si può capire che ne ha passate delle belle...
Ma cosa stai facendo patire alla nostra povera Kazu-chan? ;w; Ora pensa anche alla morte! Povera ;-; <3
Tralasciando le mie ondate di no e di lacrime, posso affermare, come sempre, che questo capitolo è scritto molto bene, oltre ad essere molto intenso! Sarà tipo la centesima volta che te lo dico, ma va be': riesci a trasmettere ogni emozione al lettore, dalla gioia al terrore, e arriva quasi amplificata. Ti faccio ancora una volta i miei complimenti! :3
Ora scappo xD Ci vediamo presto (spero)!

Baci
Shizuha

26/09/16, ore 15:04

*indossa un sacchetto di carta in testa*
Ehm...
Hi Sky!!
...
Okay, scusa per il ritardo super ritardoso (?)
Sono un disastro, lo so, ma purtroppo la scuola mi sta torturando lentamente, un po' come fanno i tizi bellih della Blue Spread... O forse non proprio -.-
Comunque capitoli (sì, anche riferito al precedente) mozzafiato e... Wow O.O
Ti faccio i miei complimenti: sei un vero genio delle fanfic!
Spero di arrivare a recensire in orario la prossima volta ^^'
See Soon!!
Channy

PS
Povera Kazuzu TT.TT

26/09/16, ore 02:14

A quanto pare avevo ragione riguardo a Kamai.
Sta dalla parte dei buoni,
e sta ritornando il favore.
Ora ogni tassello si sta facendo mettere al proprio posto.
Chissà come andrà questo scontro fra 2 parti?
Di certo scorrerà del sangue.
Povera Kazuha,
mi fa pena,
perdere la vista.
Spero che con qualche intervento si possa rimettere la ragazza.
Certo che ne ha di forza Heiji per andare avanti.
Complimenti detective,
hai del fegato da vendere.
Ora tutto si gioca sulla velocità.
Chi rimarrà vivo?
Aihel o Kamai?
Staremo a vedere.
Spero che non finisca così presto questa storia,
sarebbe triste finirla a questo punto.
Scommetto che hai altre carte da giocare,
vero?
Se è così continua a giocartele.
Bel lavoro,
complimenti veramente.
Ci vediamo alla prossima,

26/09/16, ore 01:41

Ho molti sospetti,
in effetti Kamai mi è sembrato fin troppo tranquillo.
Non è che era un piano architettato in segreto insieme ad Heizo?
Che sapesse che lo avrebbero preso?
E se Jophiel fosse una spia all'interno della banda?
Qui tutto sembra possibile.
Wow,
qui le torture si fanno pesanti,
ma nonostante tutto i due ragazzi sanno resistere ai soprusi del Blue Spread.
Ma riusciranno a salvarsi?
Spero di si,
anche se la tristezza di questo stato si fa sentire.
Come al solito hai svolto un ottimo lavoro Sky.
Vado a leggere il seguente,

25/09/16, ore 20:44

Dai sky,
sono sicuro che li hai recuperati alla grande quei due capitoli.
Eh si,
finalmente un po' di movimento,
e grazie al cielo,
ci voleva.
Prima di tutto però una cosa:
Come caspita ti permetti tu cameriera di fare delle avances a Heiji?
Stai al tuo posto invece di provarci u.u.
Scusa,
dovevo sfogarmi.
Comunque,
vedo che ora iniziano i guai.
Povera Kazuha.
Non ho capito che cosa gli stia succedendo con quella pillola,
ma sicuramente è qualcosa di orribile.
Ed Heiji che è svenuto.
Poveretto.
Spero si riprenda e che abbia la forza di cercare la sua amica.
Ottimo lavoro,
ricco di adrenalina come mi aspettavo.
Sei sempre in gamba sky.
Al prossimo capitolo,
Shinran amore ^.^
P.S Prevedo tempi bui per il ragazzo del Kansai.

25/09/16, ore 20:18

Certo che mi coinvolge,
sta attraversando una fase interessante.
Certo,
per il momento c'è solo la calma,
con Heiji che diventa squattrinato dopo una decina d'ore a informarsi sul Blue Spread e il racconto di Kamai.
Dunque anche lui ha dei precedenti con quella banda?
Non me l'immaginavo.
E kazuha che mente ai suoi per andarlo a trovare,
che tenera che è,
ci tiene così tanto a lui.
Infine la banda che si prepara al loro piano.
Chi l'avrà vinta?
Staremo a vedere.
Si,
i personaggi sono Ic.
Brava Sky.
Ci vediamo al capitolo 3,

25/09/16, ore 19:58

Ovvio che è una gatta da pelare,
guarda in che situazione li hai messi.
Perlomeno cercano i due amici di smorzare la tensione come possono.
Heiji con la scoperta di un internet cafè (che sicuramente lo porterà in qualche guaio eheh),
e Kazuha col tatami,
non sapendo che avrà presto notizie del Blue Spread.
Sarà un vero spasso vedere azione e suspance mischiarsi in questa storia.
Complimenti per la narrazione del capitolo,
come sempre del resto.
Ci vediamo al capitolo 2,