Blood in my eyes
di SkyDream

05/10/16, ore 22:49

Ma nooo perchè che dire che sia una storia promettente e ho notato che sei una fan di Heihi e Kazuha be anchio.

25/09/16, ore 19:39

Io quel prurito lo sento quando recensisco le storie,
quindi siamo in due eheh.
Che sfida intendi?
Quella di scrivere questa long dalla trama interessante forse?
Perchè secondo me hai iniziato alla grande con questa introduzione.
Bel lavoro Skydream.
Spero per Heiji che non abbia molti problemi con questa sicurezza,
anche se ne dubito.
Ci vediamo al capitolo 1,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^
P.s Bel nome Blue Spread ;)

07/09/16, ore 17:14

Hi Sky!!
Il prurito alle mani è straziante, specialmente quando sei a scuola. E non puoi scrivere. Perché altrimenti ti sequestrano tutto.
Kou: Ma a te non hanno sequestrato un bel niente!
Vero, ma io non smetteró mai do scrivere, quindi mi potrebbe succedere ^^'
Inizio storia interessante, e prevedo guai su guai su guai [...]
Che cattiveria! Heiji non può stare senza Kazuha e viceversa!
*si lamenta come un neonato*
See Soon!!
Channy

PS
Volo ai prossimi capitoli XD

31/08/16, ore 18:02

Ciao
La storia si annuncia piena di colpi di scena, di suspence, di momenti da lasciarti senza fiato. Posso dire da subito che mi piace.
Heiji vedi di non far soffrire ancora Kazuha o ti picchio.
Già ci sono nuvoloni all'orizzonte, almeno speriamo che sappia come tenersi in contatto con la sua Kazuha.
Non riesco a vederli separati. Heiji vedi di non cacciarti nei guai o di cacciarci la bellissima Kazuha.
Io ti adoro, ma guai a chi tocca Kazuha o la fa piangere. La scusa del padre non è stata molto convincente. Mandarlo a Kyoto per corsi di recupero. Heizo non vorrai darla a bere a tuo figlio.
La parte finale era da brivido. Scritta bene, a tal punto da sentire la rabbia e l'angoscia di Heiji. Non poter vedere per mesi la sua Kazuha non deve essere facile.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

31/08/16, ore 16:27

Ciao Sky! Beh, che dire... molto, MOLTO bene. Qui qualcuno sta per passarne di cotte e di crude. BENE, RIBADISCO Ahahah questa voglia di saccagnare la coppietta di Osaka è qualcosa di patologico XD mi piace questa tua idea sul caso e voglio vedere come la svilupperai! Così come trovo azzeccata la reazione di Heiji di fronte alle precauzioni orrende del padre (Hattori... 'scolta...ti aiuto io a scappare ò_ò) a cui gli auguro di sottrarsi. Brava, attendo il seguito!! ^.-

31/08/16, ore 15:59

Ciao,
sono lieta di rivederti così presto. L'ispirazione sarà pure bastarda (a giudicare dalla puzza di guai e lacrime che sento in arrivo) ma è sempre la benvenuta. Un po' contraddittorio, eh?! Ho dimenticato di leggere le note prima del capitolo e anche senza quelle ho capito che sono previsti tempi duri.
Uccidere con delle microonde?! Questa si che è una geniale idea!! Dovresti suggerirlo a Gosho anche se le idee a lui di certo non mancano.
Kyoto?! Con tutti i posti perché proprio Kyoto? C'è qualcosa che hai in mente di fare lì? E poi perché tutta questa fretta di isolare Heiji? E' così terribile la situazione? Ops, sono diventata troppo sospettosa. Sorry.
Ci sarà da soffrire eh?! Speriamo solo che non muoia troppa gente XD. Intanto mi attrezzo di fazzoletti. Ho il sospetto che mi serviranno.
Bel lavoro Sky! ;)
Alla prossima
Kazuha95

30/08/16, ore 14:56

Skyyy! Potevo non recensirti una nuova storia, per giunta su Heiji e Kazuha? Assolutamente no!
Allora, parto subito con una cosa, che dovrebbe essere una versione corretta di un mio consiglio in un'altra mia recensione xD Ho copiaincollato il testo proprio da una sezione  di EFP, quindi si capisce molto meglio rispetto a come l'ho detto io:
- "Ciao" disse lei. [Corretto]
- "Ciao." disse lei. [Sbagliato; non ci vuole il punto]
- "Ciao" Disse lei. [Sbagliato; la maiuscola non è necessaria]
- "Ciao." Disse lei. [Sbagliato; punto e maiuscola sono di troppo]
- "Ciao." Andò via. [Corretto; 'Andò via' è una frase separata, ci vuole la maiuscola]

Okay, a parte questo, il testo è scritto perfettamente! Penso di essermi innamorata del tuo stile di scrittura *^* Adoro come descrivi tutto, come tratti i personaggi, in paricolare Heiji, come li fai interagire... Per non parlare della tua fantasia! Cioè, potresti metterti a scrivere romanzi gialli, per quante cose inventi! Ma mi sa che queste cose te le ho già dette più volte, eh? x'D
Comunque, ora passiamo al pensiero personale. Già, quando ho visto il titolo, il rating, gli "Avvertimenti" e i generi, mi sono detta: "Bene, un'altra storia in cui farà soffrire Kazuha!" *comincia a piangere per la poveretta*
Devo dire, però, che Heizo è già IC, anche se ancora non si è nemmeno visto: è tipico suo lasciare fuori Heiji dalle indagini troppo pericolose xD
E be', l'ultima parte... Non ti preoccupare, Heiji caro, hai sempre noi, le tue accanitissime fan!
Heiji: Io voglio Kazuha, non voi, gallina!
M-ma... *si sotterra*
Se te lo stessi chiedendo, sì, divento ogni giorno più pazza xP
Va bene, ridiventiamo serie. Allora... Voglio il prossimo capitolo! Devo vedere come la prende Heiji!
Heiji: Ma tu non eri una mia fan? E vuoi vedermi soffrire? Bah, le fangirl!
Ma, Heiji caro, io non voglio vederti soffrire, solamente leggere come ci rimani...
...
Ehm... Sì, avevo detto che dovevo rideventare seria. Per non parlare di come la prenderà Kazuha! Si spara a non vederlo per due mesi interi, povera!
Kazuha: Ecco, dillo a Sky! Mi ha già fatto soffrire in troppe storie!
No, no, Kazuha, io non dico proprio nulla. Prima devi patire (possibilmente senza morire), poi Hattori ti viene a salvare!
Kazuha: M-ma... Io non voglio soffrire!
Heiji: Tanto poi ti salvo io!
Kazuha: Tu sta' zitto, idiota!

A parte questi siparietti idioti, posso passare ai complimenti e alle minacce per l'aggiornamento del nuovo capitolo! Sei bravissima come sempre, e davvero non vedo l'ora per leggere il seguito!
Ci vediamo alla prossima, Sky (sperando che non ti abbia traumatizzato con i dialoghi Heji-Kazuha-me) ;D

Baci
Shizuha