And the sky fell down
di Emma_Powell

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/10/16, ore 19:11

Hola, mi dispiace per la sospensione, ma meglio questa che un debito. Sono contenta che tu ci abbia avvisato, non tutti gli autori lo fanno, mi sembra che tu ci tenga davvero a questa storia. Comunque mi farebbe molto piacere ricevere un messaggio, non farti alcun problema!
Allora non mi resta che dirti ci sentiamo via MP o a dicembre! Sperando tutte e due di non avere un maledetto debito.
XOXO

Sono contentissima che tu abbia accettato *no spoiler* l'assassino di muri! Mi dispiace non aver commentato prima, anche perché, avendo io stalkerato il tuo profilo per tutta la settimana e essendo probabilmente la prima ad aver letto il capitolo, una montagna di compiti e la mia fidata schiera di evidenziatori ( a proposito, approvo il colore!) sono riusciti a mettersi fra me e il mio cellulare.
Comunque devo dirtelo, adoro questa storia! Mi piace un sacco il tuo stile e per adesso aggiorni regolarmente e relativamente presto, perciò complimenti.
Ho deciso di amare letteralmente Arold e Ethan, nonostante non si sappia così tanto dei loro caratteri. Ma non riesco a non ridere/sorridere per qualsiasi cosa facciano.
Tate e Marlene ( la Tarlene? La Marte?)! Sono troppo shippabili, il mio povero cuoricino ha una fitta ogni volta che legge un dettaglio( vedi le guance rosse di lei) e mi rendo conto che ha fatto voto di castità! Perché divina Artemide? Perché mi rovini tutte le ship? !
Di Nana approvo le armi, sono molto originali e muoio a immaginarmi uno scricchiola stendere tutte quelle zombie ( a proposito, come ti è venuto in mente di cercare le Anarade?).
Silver ha perso punti perché non shippa la mia OTP, capisco che Marlene potrebbe sotterraneo il corpo di Tate ogni secondo, ma un po' di spirito della fangirl no? Ovviamente scherzo.
E arriviamo ai tre eroi un po' per caso, fra tutti Sol è l'unica che ha lasciato qualcuno di importante e anche l'unica ad avere nobili motivi, gli altri lo fanno per orgoglio o nostalgia/invidia. Che ci possiamo fare? Se fossero tutti Percy Jackson non ci divertiremmo!
E ultimi, ma non per importanza, entrano in scena Taras, il personaggio con una storia tragica, uno scarso istinto di sopravvivenza e un carattere parecchio strano. Sono curiosa di scoprire il ruolo suo e di *no spoiler again !*, insomma, abbiamo: carne da macello, pardon, sei eroi, tre semidei capitati lì quasi per caso e un cattivo per hobby...loro due che c'entrano? Lo scopriremo nella prossima puntata.
Per finire una recensione, che secondo i miei pollici è discretamente lunga, ti dico che ho notato qualche errore di distrazione, ma niente di grave, li si dimentica subito, e farti nuovamente i complimenti per aver già accennato al carattere della mia OC azzeccandolo ( ammetto anche di star gongolando per il fatto che il titolo è dedicato a lei).
Mi scuso per eventuali errori, ma non ho molta voglia di rileggere tutto, magari domani correggeró.

Ciao-ciao-CIAO!
Anche questa volta mi sono ricordata di recensire. Con un giorno di ritardo ma shh, dettagli.
Allora, questo capitolo mi è piaciuto molto, e non solo perché era incentrato principalmente su i miei Tate e Silver (che tra l'altro stai rendendo davvero bene, complimenti), ma per la storia in generale, che adesso si sta lentamente delineando. Non mi sembra di aver mai sentito parlare delle Anarade da zio Rick, e fa sempre piacere trovare un mostro che ancora non è stato ammazzato da Percy e company :)
Come ho già detto, Tate e Silver sono esattamente come li avevo immaginati, mi piace da morire la situazione imbarazzante tra Marlene e Tate, così come l'amicizia che sta nascendo tra Silver e Nana.
Arold è sempre più cuccioloso, me ne sto innamorando *_*
Ethan era figo già all'inizio, adesso sta raggiungendo quote pazzesche, così come Kris.
Kynaston e Sol mi piacciono abbastanza, anche se non sono ancora riuscita ad inquadrarli bene. Taras invece ha avuto una buona presentazione, e chiunque sia la tizia che rompe la quarta parete, mi sta già simpatica.

Full_Action

BUM, E SETH E' QUI!
Hoi, Emma~!
Scriverò una recensione più o meno veloce sulle note di Polarize dei Twenty one pilots, che sono ancora in accappatoio ed ho freddo.
TARAS E' STRA BELLINO. Cioè, se fossi stata una di quelli che se lo trovavano in strada sarei stata tipo "EHI, VUOI VENIRE A CASA MIA?", altro che assistenti sociali.
Mi sto legando parecchio a questi personaggi, cioè tipo che ad ogni capitolo che pubblichi mi innamoro sempre di più di Kris. E sto pian piano passando sopra al fatto che il prestavolto di Ethan non mi piaccia, dato il suo meraviglioso carattere. Ed anche Arold è fantastico, cioè, è così strambamente assurdo e figo e tutto il resto che whoa.
Mi piace un casino la cosa che Nana si renda ridicola quando è nervosa, davvero, un casino, penso che si sposi alla perfezione col suo carattere. Mi stai facendo amARE ANCORA DI PIU' LA MIA BAMBINA. E mi stai facendo voglia di scrivere di lei, but non posso now, sob-.
Ed, oh, abbiamo già il nostro primo combattimento, that's very very interesting. E rapiscono Silver? Le cose si fanno davvero interessanti.
E nel mentre passo a Stressed out, anche se non interessa a nessuno.
Sono davvero curiosa di sapere come Taras, la tipa che rompe la quarta parete e Toby verranno ad inserirsi nella storia, e come si evolverà in generale. Questa è tipo una delle fanfiction che mi abbia preso di più di tutte, anche se probabilmente c'entra il fatto che finora hai reso Nana praticamente alla perfezione, per quanto non sia stata esaminata particolarmente la sua psiche. Ma capisco che con i tanti personaggi a cui devi stare dietro tu non ne abbia avuto il tempo, in ogni caso stai facendo un ottimo lavoro, con tutti gli oc.
Ora ti saluto e vado a vestirmi, a presto mia carissima!

14/09/16, ore 18:07

Anche questa volta, non avevo visto l'aggiornamento, perdonami.
Questo capitolo mi è piaciuto di più rispetto al precedente, l'idea dei cervi volanti è carina, così come il modo in cui introduci lentamente ogni personaggio. Kris mi sta sempre più simpatico, e sono contenta che Silver abbia fatto amicizia con Nana, che una persona dal carattere veramente interessante e particolare. Ancora non sono riuscita ad inquadrare bene i nuovi OC, ma il cattivo della situazione che è anche un amante dei Twenty One Pilots mi sta già simpatico :)
Ora devo andare, ho ancora da finire i compiti per domani!

Full_Action

14/09/16, ore 00:48

MOVE BITCH, GET OUT THE WAY

Yo, my dear!
Ormai sono giorni che apro la pagina "autori preferiti" sperando di trovare un nuovo capitolo di questa fanfiction. All'inizio ero un po' confusa, ma ora l'adoro, seriamente. Oh, e tranquilla che non c'è rischio che tu smetta di aggiornare, ogni volta che ci vedremo sarò così assillante che l'aggiornerai pur di non sentirmi. Ovviamente sto moderatamente scherzando.
Faccio notare due piccole sviste che ho trovato, "il non dava nessun segno di voler rallentare il passo" e un accento mancato poco sopra che ora non sto trovando. A parte questo, capitolo perfetto.
Vorrei tanto leggere i capitoli con la musica che consigli, perché io consiglio spesso canzoni per accompagnare i capitoli e capisco il tuo desiderio di sapere che la gente le ascolta sul serio. Purtroppo, però, leggo sempre i capitoli di questa fic da cellulare, ed ascoltare musica e leggere allo stesso tempo mi è impossibile. That's a pity. Andrò ad ascoltare un po' di Twenty one pilots insieme a un po' di buon vecchio k-pop prima di andare a dormire, oggi mi sento di voler sperimentare musica nuova.
Passando al capitolo in sé, finalmente la profezia è completa, e posso iniziare a farmi congetture. Probabilmente la prossima volta che ci vedremo senza amici molesti in giro, inizierò a sciorinarti le mie teorie. che poi, lo dico come se avessi capito tante di quelle cose, quando invece ne ho in mente solo una
Sono davvero curiosa di sapere di più su Silver, sento come se ancora non abbia ben capito che tipo è. Il fatto che Nana ci si sia messa a conversare all'inizio mi ha stupita, me la immaginavo a rimanere in quasi completo silenzio almeno per un giorno o due. Però, infondo, Nana è un po' come me, silenziosa finché nessuno le parla, con la differenza che a farla aprire ci vuole molto più tempo. Tra l'altro, Nana ce la vedo ad ammirare un po' Silver, per la vaga idea che mi sono fatta di lei. Insomma, alla fine Nana non è completamente asociale, basta non farle domande personali e non darà di matto.
Arold mi intriga sempre più come personaggio, Kris semplicemente lo adoro ed Astrea mi piace un botto, sembra una tipa così travolgente, esuberante e colorata. Mi piacciono un sacco questi oc, questa fanfiction mi sta davvero prendendo.
Ora penso proprio di poterti salutare, anche se penso di aver sparato stronzate per almeno la metà di questa recensione.

13/09/16, ore 17:53

Ehy, io sono Oceano2_0 e potrei diventare il tuo incubo personale parlando di recensioni😂.
A parte le pessime battute, vorrei chiederti se sono ancora aperte le iscrizioni, in quel caso mi piacerebbe partecipare con una figlia di Peito, divinità greca della persuasione.
Se invece non sono aperte sono comunque qui e mi sembrerebbe un peccato non scrivere un commento, dato che mi sta piacendo molto la tua storia. Parto col dire che sei riuscita a farmi apprezzare un sociopatico stronzo come Ethan, il che non è poco, anche se confrontato con Marlene sembra quasi uno zuccherino. Mi piace molto anche Arold (nonostante il nome) ed il suo carattere, sto pensando a come sarebbe elencare ad ogni persona che incontro nei corridoi della scuola i suoi difetti.
Nana mo sembra un personaggio con una storia difficile alle spalle, come molto altri semine, però ha qualcosa che mi fa pensare che il suo passato sia comunque fuori dalla media. In genere non apprezzo molto i personaggi con un vissuto molto, a volte troppo, travagliato, però, con la sua preoccupazione e la paura quasi maggiore per un commento negativo che di una profezia, è riuscita a risultati comunque un personaggio gradevole di cui sono curiosa di leggere gli sviluppi.
Il trio dei figli delle Muse è adorabile! Sono la parte comica del primo capitolo e Kris è un personaggio particolare per la sua sordità e anche vero, è combattuto fra il sollievo per non essere mandato quasi amore certa, la preoccupazione per i cugini e l'invidia per non avere anche lui l'occasione di essere un eroe.
Degli altri personaggi sono molto curiosa visto che se non fosse per i vari epiteti non saprei bene come definirne il carattere ( intuito fatti sentire per favore!). E poi, quando ho letto di Toby ho avuto un sussulto, mi ha ricordato un po' Luke ( lacrimuccia in arrivo).
Perdona gli errori, ma scrivo da un cellulare al 1% che potrebbe spegnersi da un momento all'altro.

13/09/16, ore 16:35

Hei hei hei
Ho tante, tantissime cose da dirti.
Allora, partiamo col dire che mi piace sempre di più come stai sviluppando la trama! La stai rendendo parecchio interessante, e riesci ad amalgamare per bene narrazione e spiegazioni, quindi tanto di cappello per te. La parte finale, con il testo della canzone, non mi è dispiaciuto; in realtà Car Radio non mi fa impazzire, però ha reso l'idea. Solamente un appunto: per questione di estetica, io staccherei di una riga le frasi normali dalle frasi della canzone.
Parlando di personaggi, a mio parere li hai presentati tutti più o meno esaustivamente. Su Tate ed Ethan non hai aggiunto nulla di nuovo, il che va anche bene, dato che forse sono stati quelli meglio presentati nel capitolo precedente. Silver mi pare una ragazza decisa, ma al contempo estroversa; aspetto comunque un capitolo su di lei, per farmi un'opinione più dettagliata. Nana devo ancora inquadrarla, ma questo capitolo ha gettato una buona luce su di lei. E poi ci sono i personaggi nuovi! Astrea è particolare, mi piace, ma non mi sono ancora fatto una grande idea di lei. Kynaston merita un applauso solo per il nome, che non avevo mai sentito; in ogni caso, non mi fa impazzire, ma sospetto che abbia ancora molto da rivelare. Toby è... pazzo? Non ho molto da dire su di lui, però ammetto che mi intriga non poco. E poi c'è lui, il mio amatissimo Arold, che più pubblichi capitoli, più mi convince come OC. Mi sta piacendo molto il modo in cui lo rendi, sarcastico e menefreghista all'esterno, ma che nasconde un buon equilibrio interiore. Quindi, complimenti davvero!
Detto questo, ti saluto.
Alla prossima,
Pirros

13/09/16, ore 14:09

Scusa il ritardo ma ti giuro che il capitolo precedente non l'avevo visto!
L'ho aspettato tantissimo e a un certo punto credevo che avessi cancellato la storia... stavo scrivendo scuola... beh... per quello sarei stata felice...
Comunque... Sol l'hai interpretata benissimo!
È la prima volta che qualcuno la usa!
Il capitolo è stato bellissimo e la profezia si è completata con un oracolo che devo ancora capire dove era andato a finire... Perché devi sapere che ho letto solo eroi dell'Olimpo!
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo!
Però... uffa!!!!! Io la scuola l'ho iniziata ieri!!!
Ora ti lascio che vado a ripassare un po'di greco!
Aiko

13/09/16, ore 11:46

Hey!
Stavo provando a lasciarti una recensione decente tramite il computer, ma oggi sta facendo i capricci e non riesco a scrivere nada de nada.
Perciò, ti posso dire solamente che il mio Ethan è IC, come nel capitolo precedente: specialmente nella parte dei cervi, quando rivolge la domanda a Marlene, è proprio da lui.
Inoltre, Nana mi piace come ragazza (poverina, Arold ha fatto un commento sulla sua altezza) e sono sicura che lei e Silver diventeranno grandi amiche.
Tate è il mio preferito, non solo per il prestavolto, bensì perché mi ricorda me stessa. Sono un tantinello sbadata e ogni giorno metto a rischio la mia vita e quella delle persone che mi circondano.
Arold mi incuriosisce e poi le persone che usano il sarcasmo mi garbano parecchio. Non mi sono fatta un'idea precisa su di lui, però se Nana vuole stare alla larga sia da Ar che da Ethan, allora dev'essere tremendo. (Il che è un punto a suo favore)
Kris non si deve sentire inutile *si avvicina e lo cinsola*. Degli altri OC non mi sono fatta ancora un quadro, se non generale.
Io ho una preferenza per i cattivi/traditori, quindi aspetto di vedere che razza di piano malefico abbia in mente Toby (Dylan Sprayberry come prestavolto..io muoio)
Detto questo, ti saluto e ci "sentiamo" al prossimo capitolo!

13/09/16, ore 10:56

Posso adorarti?
Ti eri già guadagnata la mia stima quando a inizio capitolo ci hai consigliato "Car Radio", ma quando l'hai messa anche nella parte di Toby... Basta, ti adoro!
Scleri a parte, il capitolo mi è piaciuto un sacco.
Mi ha aiutato a capire quanto io in realtà adori Arold.
Sto dicendo "adorare" troppe volte🤔...
Comunque mi sono piaciuti molto anche Kris e Kynaston, mentre su Astrea non ho ancora un'idea precisa.
Anche se non è il tipo di OC che di solito prediligo, mi piace anche Nana.
Toby è un traditore, eh?
Me lo aspettavo, in effetti ci sta tantissimo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
P.S. Anche io inizio la scuola tra due giorni😣. Buona fortuna!
(Recensione modificata il 13/09/2016 - 12:37 pm)

07/09/16, ore 22:53

Ehi, ciao! Non avevo visto per niente l'aggiornamento, scusa il ritardo.
Visto che la connessione ad internet ha già cancellato due volte questa recensione, la farò breve.
Il modo in cui scrivi mi piace: è semplice e diretto, ma anche scorrevole e fluido. Questo, intanto è molto importante.
Marlene continua a starmi veramente simpatica, nonostante il suo atteggiamento misantropo e un po' isterico. Ma, poveretta, se fossi nella sua stessa situazione reagirei sicuramente peggio, quindi ci sta.
Gli OC sono spettacolari. Ethan è fantastico sotto ogni punto di vista, a partire dal suo comportamento scontroso per finire con il prestavolto (Colton *_*). Arold, nonostante sia comparso per appena poche righe, mi ispira molto e Nana sembra già sembra molto interessante. Kris è dolcissimo, e il suo rapporto con Tate e Silver è veramente bello. A proposito, sono contenta e anche un po' sorpresa che tu li abbia accettati entrambi. Non vedo l'ora di vederli all'opera.

A presto

07/09/16, ore 20:53

Buonasera cara!
Parto con il presupposto che in genere sono una perdona parecchio promossa e tendo a dilungate il discorso, ma al momento ho delle faccende da sbrigare. Mi farò perdonare al prossimo capitolo, ci puoi scommettere.
Innanzittutto, io ti ringrazio davvero di cuore per aver reso Ethan il protagonista indiscusso del capitolo, insieme a Kris e sappi che ti sto adorando.
A livello di scrittura non mi sembra di aver notato errori di battitura, sintassi e punteggiatura, questo è un punto a tuo favore di sicuro.
Per quanto riguarda la profezia, mi incuriosisce il fatto che si sia interrotta e ho apprezzato che tu abbia inserito questa particolarità: di certo non posso negare che sia stata una mossa astuta ed originale.
Vedo che hai usato l'indulto della scheda contro una ragazzina di nove anni, poverina! Però il Miller è così, o lo ami alla follia (proprio come la sua matta autrice, viva Colton Haynes) oppure lo odi, cosa che accadrà con la tua OC suppongo. Una cacciatrice insieme ad individui del genere maschile?
Altro che impresa, qui scoppia la guerra tra di loro, fulmini e saette! *prende i pop corn per godersi lo spettacolo* *Ethan la guarda malissimo* *si accorge di essere sembrare una figlia di Zeus con quell'esclamazione*
Tornando a noi, i personaggi bene o male mi ispirano tutti quanti: in particolare vorrei scoprire delle informazioni in più su Nana (chiunque l'abbia inventata, complimenti per il nome. In giapponese è una delle mie parole preferite perché significa sette eheh) e anche Kris.
Comunque Tate lo amo già, a partire dal prestavolto! Dylan O'Brien è mio marito, e anche Dane Dehaan è occupato con la sottoscritta.
Scleri a parte, sappi che mi aggradano di gran lunga i tuoi capitoli lunghi e corposi, quindi well done!
Le iscrizioni sono ancora aperte e non vedo l'ora di conoscere gli altri prescelti.
By the way, mi sono dimenticata di dirti che Ethan è proprio IC, a cominciare dal comportamento nei confronti dell'umanità, mi rendo conto di averlo fatto scontroso al massimo. *si sente realizzata*
Ti faccio i più sinceri complimenti per le descrizioni, la lettura scorrevole e per come stai manovrando (?) il mio pargoletto.
Ci "sentiamo" al prossimo capitolo!

07/09/16, ore 10:09

Ma.Che.Bel.Capitolo!
Sappi che adoro i capitoli lunghi, e questo non fa eccezione. Mi sono innamorata di ogni OC che hai presentato: hai dato un po' di spazio a tutti e li hai caratterizzati davvero bene.
Quello che ha conquistato un posticino speciale è Kris, il lettore sordo, che poveretto se ne rimarrà solo soletto nella cabina trenta perché entrambi i suoi cugini sono partiti... Tate è il pazzo di turno, a tratti mi ricorda un po' il mio Leo, ma senza una cintura degli attrezzi e con l'aggiunta di qualche commedia. Il particolare del linguaggio dei segni è fantastico.
Marlene si è ripresa ed è pronta a partire... con cinque semidei che giudica incapaci! Cominciamo bene! Mi incuriosisce il fatto che sia in qualche modo legata a Tate e mi sto già facendo qualche scenario mentale.
Ethan è solitario e odia le regole; apprezzo la sua schiettezza, ma soprattutto mi piace il rapporto che ha con la sorella capocabina.
Non vedo l'ora che ci mostri anche qualcosa di più degli altri tre *-*
È fantastico come tu sia ruiscita ad intrecciare tutti i personaggi. Curiosità: OC come Rose e Michelle sono di tua invenzione?
Ho solo due refusi da segnalarti, in "Due settimane fa le mie io e le mie compagne" e "solo perché Silver glie lo indicò"
Complimenti e alla prossima!
Gio
Ps: ci sono Travis e Connor *-* e Nyssa *-* quindi in che linea temporale ci troviamo rispetto a "Dei/Eroi dell'Olimpo"?
Pps: però non vale tentarmi così! Ti manderò un OC, perché mi sta venendo l'ispirazione. Accetteresti una figlia diciassettenne di Lachesi (una delle Parche) (idea assolutamente folle)? Sennò ti propongo una diciassettenne figlia di Eos (dea dell'aurora).
EDIT: rileggendo le vecchie recensioni mi sono accorta che Lachesi è già stata usata... ma dai! Beh, non vorrei creare doppioni, fammi sapere!
(Recensione modificata il 07/09/2016 - 10:15 am)

07/09/16, ore 02:14

Avevo scritto una recensione tipo lunghissima e di cui andavo anche fiera, ma no il mio cellulare me l'ha da cancellare, piango

Hi sweetheart!
Ed eccoli qua, le due fanciulline e i tre pargoletti che accompagneranno la nostra adorata Marlene in troppe peripezie e pericoli mortali, facendo casini e rischiando di prendersi denunce per maltrattamenti di tartarughe marine. Ah, no, per quello dite che ho sbagliato storia? Okay, allora ci fermiamo ai casini.
Che poi, QUANTO CACCHIO È FIGA MARLENE CIOÈ PARLIAMONE. È troppo forte come personaggio, è una che non si lascia mettere i piedi in testa da nessuno, che pretende che le cose siano fatte alla sua maniera, è una vera guerriera e mi piace da impazzire. Per quanto riguarda il prestavolto, poi, non è eccezionalmente figa, ma è strabella ma in maniera semplice ed AHHHH non potevi scegliere prestavolto migliore.
Che poi, con elementi come Nana, Ethan ed Arold in squadra mi sa che non avrà vita facile. Me li vedo già a tirarsi per i capelli e prendersi a parole, tutti e quattro. Nuruhuhuhu, sarà divertente~
Per quanto riguarda la mia bimba, sì, è apparsa poco, ma sono certa che si rifarà presto e che la renderai più che bene. Anche sbirciando fra le recensioni ho notato che i lettori non sono riusciti ad inquadrarla, ma spero che riuscirà a mietere cuoricini qui come fa sempre. Perché sì, TUTTI adorano Nana, no matter what. Io ne sono innamorata, non importa quanto possa essere strano o vagamente narcisista essere innamorate di una propria oc.
Per quanto riguarda gli altri oc, sono tutti davvero un fottio belli. Tate è stra-tenero, Ethan è un figo peccato solo per le katane che ormai mi stanno antipatiche, ma vbb, Kristian è troppo coccoloso ed Arold mi intriga un sacco. Su Silver non mi sono fatta ancora molte idee, ma mi sembra un sacco carina già. In generale, sono stra curiosa di conoscere meglio ognuno di loro, nessuno escluso.
Non vedo l'ora che la trama inizi a delinearsi, che i nostri pampini inizino a fare macelli, che inizino ad ingarbugliarsi fra di loro, a rischiare la pelle. Si prospetta tutto così elettrizzante che non sto nella pelle. Una fanfiction ad oc su Percy Jackson è semplicemente TROPPO qualcosa di strafigo. Oh, e complimenti per le profezie, ti escono sempre dannatamente bene, non so come fai.
Spero riuscirai a pubblicare ancora qualche altro capitolo, prima dell'inizio della scuola perché so che poi ti avremo persa tra qualche dizionario di latino o di greco, perché sono davvero troppo curiosa.
Ora ti saluto, che qua s'è fatta davvero na certa, ormai. Spero solo di aver scritto tutto quello che c'era scritto nella prima recensione
A prestissimo!

~Seth
(Recensione modificata il 07/09/2016 - 10:49 am)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]