What Should Have Been
di Fielda

22/08/17, ore 17:39

Dopo aver letto la tua recensione alla mia "When The Snow Falls", mi sono resa conto di non aver mai lasciato un commento a questa tua IchiRuki, che mi ha colpito dalla prima volta che ho letto l'introduzione, quindi mi sono catapultata sul tuo profilo per rimediare. ;D
Inutile dire che questo primo capitolo ha fatto esplodere i miei feels! *^* Io AMO Ichigo e Rukia insieme, sono sempre stati perfetti l'uno per l'altra, e vedere lui al fianco di Orihime mi spezza il cuore. Rukia e Renji non sono poi così male, ma come coppia mi lasciano abbastanza indifferente, mentre vedere il mio personaggio preferito con quello che tollero di meno mi ha lasciato l'amaro in bocca. Grazie al cielo ho trovato questa splendida long fiction. *'*
Il fatto che Ichigo sia cosciente di provare sentimenti profondi di Rukia mi spezza il cuore, perché lei è sposata e non potrà mai ricambiare liberamente il suo amore, sebbene si capisca che sente qualcosa di forte nei confronti del ragazzo.
Non so quando potrò tornare a recensire gli altri capitoli, ma spero presto: in ogni caso, ti assicuro che li ho letti tutti e me ne sono perdutamente innamorata! *^* Grazie per questa splendida fanfiction. Spero che la continuerai il prima possibile. ;*
A presto! :* Baci, Jacki.

25/10/16, ore 23:32

Sarò breve. Mi sono innamorata di quello che hai scritto, hai reso giustizia per quanto possibile al finale di Bleach, che mi ha lasciata, a dir poco, delusa e amareggiata, per come si è svolto tutto l'ultimo arco narrativo, ma anche per come sono finiti i personaggi. Ho amato Bleach dal primo momento e vederlo rovinato in questo modo (perché per me lo ha rovinato) è stato un brutto colpo.
In genere apprezzo poco le storie che parlano d'amore, ma ti confesso che la tua mi ha fatto venire la pelle d'oca. Ti faccio tanti complimenti e ti ringrazio perché con le tue parole, come ho detto anche all'inizio, hai reso giustizia ad una storia che meritava di meglio. Spero tanto che continuerai a scrivere, non vedo l'ora di proseguire con la lettura :D

08/10/16, ore 14:43

Non amo i tradimenti ma in questo caso stai dando una speranza a chi, come me, ha visto fin dall'inizio Ichigo e Rukia assieme.
Grazie per questo finale alternativo che stai scrivendo, finalmente i due protagonisti affrontano i loro sentimenti e ci concedono anche un bacio!
Ben fatto!
Ori_Hime

19/09/16, ore 10:07

Condivido ogni parola che hai scritto.
Il capitolo finale, oltre che tirato via, è stato per me assurdamente nonsense. Meno male che ci sono autori come te che cercano di aggiustare le cose!^^

Giuro che mi sono emozionata, sono certa che se quel lavativo di Kubo avesse deciso di concederci qualche capitolo in più, sarebbe andata così.

31/08/16, ore 21:29

Veramente bella,io non sono mai stata una ichirukista ma ero favorevolissima a questa ship perché io ero tutta per Orihime/Ishida che trovavo meravigliosamente perfetti l'una per l'altro quindi puoi capire benissimo l'amarezza che ho avuto nel leggere l'ultimo capitolo.
Non bistratto la Renruki perché in fin dei conti tra loro c'è amore,affetto,complicità ma la Ichihime non si può guardareOrihime mi piace ma stava bene con Uryu punto,non parlo di Ulquiorra perché era un rapporto stupendo ma l'essere privo di ogni cosa,di ogni stimolo e sentimento tra Ulquiorra e Orihime non avrei potuto vedere un futuro quindi ho trovato perfetta la fine che ha voluto dare Kubo al loro rapporto.
Volevo un pó di gioia per il mio dolce quincy,che riuscisse a raggiungere la sua stella ed invece questo cambio di rotta finale mi ha spiazzato.
Quindi leggeró molto volentieri questa ff e se riuscirò a leggere finalmente il finale perfetto che avevo sempre sperato e sognato per bleach ti sarò grata per tutta la vita,date un po di gioia ad Uryu😭😭😭.
Mi è piaciuto molto come hai mantenuto i loro caratteri senza alterarli ed il modo scorrevole di scrivere i dialoghi,giusti ed in linea con i personaggi.
Chissà che i cornini risolutivi mettano le cose apposto a presto😉.
(Recensione modificata il 01/09/2016 - 07:49 am)

31/08/16, ore 21:07

Hey *^*

Non avrei mai immaginato di leggere qualcosa inerente al finale di Bleach, e invece, per mia fortuna, mi ritrovo una bellezza simile dopo tempo che non guardavo la sezione!

Forse sono un po' di parte, essendo sempre stata una fan accanita dell'IchiRuki, ma non posso non farti sapere che ho adorato questo capitolo, mi è piaciuto davvero tanto. Mi ha preso fin dalle prime frasi, e l'ho letto praticamente tutto d'un fiato, ben scritto, non mi pare di aver notato alcun errore, scorrevole, quindi complimenti!
Ah, e ovviamente una delle cose più importanti: il fatto che abbia un senso (l'idea della fanfiction, generalmente). Era da due anni quasi che non continuavo Bleach causa perdita di interesse, comunque ho voluto vedermi l'ultimo capitolo per curiosità (e anche per vedere se finalmente Kubo si fosse deciso a mettere insieme Ichigo e Rukia) e, beh, già puoi immaginare la mia reazione.

Potrei andare avanti per ore a parlare del rapporto tra Ichigo e Rukia e del perchè avrebbe avuto molto più senso rispetto alla coppia scelta dal mangaka, ma seriamente mi dilungherei troppo!

A parte questo, non posso che farti nuovamente i complimenti! :)

Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento!
La storia va dritta dritta nelle preferite ;)

Alysia