Anche ai migliori capita di inciampare
di _Son Hikaru

31/08/16, ore 21:42

Carino l'inizio. Anche io ho il tuo stesso problema con le storie: una volta stavo provando a scrivere una normalissima storiella yaoi un po' divertente, e alla fine mi è uscito che uno dei due era un mago che aveva bisogno del suo aiuto per uccidere un qualcosa, così ho dovuto cancellare tutto e cercare di fare qualcos'altro😓😅
Comunque è bella l'idea di mettere Riccardo in problemi scolastici, adoro far soffrire i personaggi di inazuma eleven, soprattutto Shawn 💜. Mi piace la frase "anche ai migliori capita di inciampare". Comunque credo che nessuno sia bravo veramente con la matematica se non i soliti geni (Io ho superato l'esame delle medie con un 6 in matematica, e dire che mi ero pure impegnata parecchio)
Comunque non dovrei parlare di me, ma della tua storia che mi è piaciuta quindi adesso vado a leggere il secondo capitolo. Ciau

31/08/16, ore 18:30

Ciaos (non far caso al pessimo spagnolo che prima o poi mi deciderò a fare io qualche ripetizione)! Molto piacere, io sono Kaya. Tu devi essere _Son Hikaru (Dimmi pure come posso chiamarti visto che per ora a me il tuo nome è sconosciuto (?)) quindi piacerissimo! Sono sempre molto felice di fare nuove conoscenze.

La tua storia mi piace davvero tantissimo, è scritta bene ed è anche simpatica. Riccardo ai corsi di recupero, povero cristiano XD. Secchione com'era ritrovarsi lì, tutto d’un tratto, deve essere orribile. Il giorno prima prendeva dieci e quello dopo ai corsi di recupero…ma la vita va così al giorno d’oggi: Prima sei felice poi triste, prima sei uno sguattero qualunque e poi sei re Artù, prima non eri nessuno ed ora sei una scrittrice (ma questo non è e non sarà il mio caso, ovviamente)…ed ora la smetto con questi stupidi esempi che è meglio ;-;

La ragazza dai capelli verdi mi sta simpatica, mi ispira. E poi con i capelli verdi alla Mido non puoi non amarla *^* (?).

Ok, evito…

Poi ha il suo fascino misterioso: compare dal nulla, entra facendo la figura della stupida, non si sa un tubo di lei, si siede “per caso” vicino a Riccardo…e gli dà una parte della sua merenda! A me manco mi rivolgevano la parola! O.O Quindi hai la mia stima, donna misteriosa (?).

Episodi dici? Beh…vediamo…non ho mai fatto ripetizioni a scuola a dirla tutta XD. Solo col mio prof di sostegno (a casa sua) per geometria, Dio quanto odio quella materia. Lo si può anche capire dalla pagina dei voti di matematica (cioè: quattro, quattro, quattro, quattro, un sei miracoloso, quattro… ;-;)…

Comunque no, le ripetizioni in classe non l’ho mai fatte. Mi spiace ma non ti posso aiutare. Posso solo immaginare la tortura e la goduria dei prof… in proporzione, visto che siamo in tema (?)

Ok, credo di averti annoiata abbastanza quindi ti saluto e spero di poterti sentire presto! Un bacione! <3

Ciaos Das Kaya!!!!!!!!!!! Uns Bacios!!!!!!!!!!!!!

30/08/16, ore 21:39

Oh bene, finalmente riesco a leggere qualcosa delle tremila idee che ti sono venute ultimamente! Ho amato questo primo capitolo, mi piace vedere un Riccardo alle prese con la matematica (mi fa sentire meno ignorante X_D)
Il testo è scorrevole e piacevole da leggere... insomma, devo davvero dirti quello che ti ripeto sempre? Lo sai che mi piace come scrivi e che mi piacciono le idee che ti vengono! ♥
Che dire poi del nuovo personaggio... proprio non ho idea di cosa ci combinerai (ma neanche vagamente, eh!)
Pure a me a scuola brontolava sempre la pancia per la fame XD ah, che momenti di imbarazzo... e mi mangiavo di nascosto le barrettine di cioccolato... *ç*
Ok, metto fine ai miei sproloqui. Non vedo l'ora di leggere il seguito, perciò al lavoro!
Un bacio grande grande ♥
_Elwing.

30/08/16, ore 20:53

Shindou Takuto, il grande Shindou Takuto a ripetizioni di matematica?! 😂
Io non ci avrei mai pensato, ma devo dire che non mi sembra affatto male come idea, è originale :)
Purtroppo non posso consigliarti qualcosa di decente per la tua storia perchè non ho mai dovuto svolgere esami di recupero, ma non perché sia brava, anzi...diciamo solo che la mia ansia costante (pure le mie ansie hanno l'ansia) mi "costringe" a studiare sodo per non morire di Tachicardia Improvvisa davanti ai professori ^^"
Volevo aggiungere che la ragazza dai capelli verdi mi è subito sembrata simpatica, me la immagino con uno sguardo vispo e gentile, scommetto che è capace di sorridere e contagiarti con la sua spensieratezza.
E niente, di solito non amo particolarmente le storie Het (Yaoista time), ma la tua mi è parsa molto bella, scritta bene e originale, mi è arrivata insomma.
Brava brava brava, tanto di cappello.

Alexiochan