Il ponte dei sospiri.
di taccy01

01/09/16, ore 09:14

Mi ero scordata che l'avessi pubblicata, quindi rimedio in ritardo ;-;
~~~
Hola, Fra mia 💙💜
Non ho proprio voglia di recensire (essendo a vegetare a letto ancora ho sonno...), ma è la mia millesima recensione, yey - non so cosa c'entri ma tralasciamo.
Per prima cosa non mi pare di aver notato errori ma insomma, chissenefrega, sto praticamente dormendo e non me la fido ad andare a ricontrollare. E poi non m'importa, vah ;-;
Francamente questi due non li ho mai shippati granché - troppo ossessionata da HiroMido e varie -, ma devo dire che comunque mi sono piaciuti.
La trama poi è troppo graziosa e tratta del vecchio - problema - tema della gelosia, ed io sono una tipa gelosa di natura, quindi il poveretto lo capisco anche troppo ;-;
Comunque ripeto che mi è piaciuta davvero molto e, se il telefono non impazzisce prima, la metto tra le ricordate perché è troppo graziosa!
Ah, ed una cosa che c'entra poco e niente: mi secca avere il telefono pieno di note e quindi mi sono inviata quella benedetta Stingue tramite e-mail, oggi la aggiusto, la finisco e la pubblico e amen. Ma ti dovrò spiegare molte cose, infatti non capirai proprio nulla perché è ambientata in un momento preciso del manga in cui c'è tanto tanto casino-
E nulla, ti faccio i complimenti e torno a poltrire sul letto o a fare non so cosa per passare il tempo (forse dovrei studiare, maaaa dettagli).
A dopo (cioè ora, cioè dopo, cioè tra ore, non so quando ;-; oggi ;-;)~

~Naru tua 💙💚

31/08/16, ore 15:28

Ma ciaone! Allora...partiamo dal fatto che sto sclerando tirando calci al letto, facendomi male da sola...la normalità...
Cioè, troppo duciii!!! *occhi a cuoricino* una MarcoxGianluca mi ci voleva proprio oggi! E con Paolo! E con la mia nipotinah Sofy! *Cuoricini che le svolazzano attorno*
Bella, bella, bella!
Grazie mille per averla dedicata anche a me!!! *La spupazza*
Ora vado a festeggiare(?) con le gocciole. u.u

Un bacione enorme
Chia

31/08/16, ore 12:32

Che carina!!!! Della squadra Italiana io adoro solo Marco, ma è davvero puccioso Gianluca❤ (solo scrivere il nome però mi ricorda mio padre, perché anche lui si chiama Gianluca)
Davvero una bella storia.
Amo gli yaoi❤❤❤❤
Shawn: e allora perché vuoi metterti con me? Non sarebbe uno yaoi
Io: Chi ha mai detto che voglio mettermi con te?! Io voglio solo vederti soffrire da lontano
Shawn: M-ma per quale ragione? Mi metti paura
Io: è questo il mio scopo tesoro❤
Shawn: basta!!!! Ti odio!!!
Uhuhuhuhu, e io rido. Ok, basta con le stupidaggini...

30/08/16, ore 22:31

Zorella mia bella!😍😍
Ma è stupendosa!♡♡
Sclero molto male
Tanto
Tanto
Non puoi essere zeloso di Paolo giangi, lui è mio u.u
Che poi la dolcezza della Marcoxgiangi è qualcosa di immenso♡.♡
Marco con lo sguardo malizioso
Zi baciano♡.♡
*pensa male*
Giangi
Ti stimo a caso io (?)
Era meravigliosa zorella mia ♡♡
Ti voglio tanto bene♡♡
Grazie:3
Un bacione e un abbraccio nutellosoh!
Tua zorella-
(Recensione modificata il 30/08/2016 - 10:34 pm)