Misunderstanding
di Debina

16/04/17, ore 22:14

Ciao!! Mi presento sono Effy =)
Molto carina la tua storia, intrigante!
Speriamo che alla nostra Nami non sia successo nulla di grave, ma sopratutto attendo il momento in cui il nostro valoroso spadaccino andrà in suo aiuto!! =)
Brava brava!!!

Effy

ps. Quella Erin....buuuuuu!! ahaha

08/03/17, ore 19:58

Wwoooooowwww!! La cosa si fa interessante! Il rapimento di Nami che risveglia i sentimenti di zoro è fantastico!!!Molto bello, un seguito degno del primo entusiasmante capitolo! Mi incuriosisce sempre più! Complimenti!!! :)

04/03/17, ore 21:49

Quindi abbiamo:
-Una ragazza otlo simile a Kuina a cui Zoro si avvicina per amicizia (sottolieneamo amicizia!)
-La su detta ragazza, Erin, però prova qualcosa per Zoro nonostante lo conosca da poco...
-Io odio già Erin.
-Nami viene tramortita e poi rapita da qualcuno, che la veste in modo quais principesco seppur con una vestaglia e la rinchiude da qualche parte.
-Il "qualche parte" è forse nel bosco
-Erin acocmpagna i mugi
...
Ho già detto che odio Erin?
No non perchè ha baciato Zoro!
Ma quando mai!
Cosa vai a pensar... si è per quello!
Ma ora sono curiosa di sapere perchè Nami è stats scelta e rapita, da chi e perchè!
Bella, trama davvero avvincente e bella, soprattutto perchè Nami sa quello che porva per Zoro, ma lui non ancora!
Bella bella davvero, seguo con interesse
Brava

zomi

31/08/16, ore 17:24

No dico... vuoi che io muoro?!?!?
Non solo Zoro si invaghisce di un'altra ragazza, che già odio sappilo, non mi serve nè nome nè comgnome, la odio punto!, ma Nami viene pure colpita alle spalle da uno socnosciuto dopo aver perso i sensi?!?!
Ma tu devi postare il capitolo ora! Si proprio ora mentre martello le dita sulla tastiera nel recensirti!
Devo assolutamente sapere come va a finire ti prego!
E devo assolutamente farti i complimenti per il tuo stile cavolo!
Non solo gestisic il POV di Nami a mevariglia, ma hai un'ottima capacità narrativa e di descrizione.
Non ti perdi in dettagli di come, epr esempio, è fatta l'altra lei (che tanto le cambiamo i connotati a suon di sberle eh!) ma con poche parole riesci a descrivere l'ambiente e a concentrarti sulla trama senza inutili fronzoli.
Complimenti davvero!
Bhè che altro aggiungere? Aggiorna presto mi raccomando e continua così.
Ciao

Zomi

31/08/16, ore 17:22

ciaoooo sono Momo! Parto col dire che sono felicissima di vedere quante brave autrici stiano di nuovo riempiendo EFP :-D e finora sei una delle migliori a mio avviso!
Trama lineare, buona descrizione di una Nami gelosa e depressa, uno Zoro direi davvero esilarante!!
Quando quella l'ha baciato ho pensato le stesse cose di Namiiiiiii!! Maledetta nuova donna misteriosa!!! Da strangolare!!
Non vedo l'ora di leggere il continuo, brava!!
Momo

31/08/16, ore 15:06

Ciao, complimenti molto intrigante come inizio! Il testo è molto scorrevole e coinvolgente; scrivi molto bene! Non vedo l' ora di leggere il seguito!! Ciao ;)