Your prince is in another castle
di koopafreak

15/09/16, ore 20:32

Ci sono 34° che mi piacciono ed altre che non mi piacciono.
Questa mi piace! Nonostante sia solo una scena breve, l'ho apprezzata molto, in particolar modo le descrizioni, che caratterizzano le tue storie al contempo coronandole di aggettivi di un certo livello ma sempre con un pizzico di umorismo che non stona mai.
E poi sono sempre stata fan delle 34° di Super Mario, giusto tempo fa ci stavo ripensando chiedendomi se valesse la pena farci qualche disegno.
Comunque spero di rivederti all'opera il prima possibile, sempre che tu ne abbia l'intenzione ^^'

01/09/16, ore 01:38

Sono contenta che tu abbia trovato tempo per scrivere, mi fa sempre piacere leggere le tue nuove fic (me potevi pure avvisa')! L'idea non è male, la trama seppur semplice è simpatica, funzionale al voler mostrare i personaggi in questa nuova luce, ma non mi ha fatto cambiare idea sul genderbending, non mi piace XD
Non riesco davvero ad immaginare una Bowser femmina, e non penso avrebbe un aspetto molto aggraziato XD
In generale è una fic leggera e divertente, mi ha fatto ridere soprattutto quando Bowser dice la cosa della benzina per il piromane XD E vedo che la tua passione per la lotta con la spada e per la scherma rimane...
Spero di leggere presto il finale dell'altra fic. Ciao ciao