LOTTO (Louder) & WINGS Demon or Angel
di Angie02bts

08/10/16, ore 17:35

Che capitolo! Poveraccia l'ha fatta svenire in continuazione. Adesso speriamo sia l'ultima volta. Chi lo sa come la prenderà adesso la sorella sul fatto che si ricorda tutto? Sono curiosa di saperlo, aspetto il prossimo capitolo alla prossima :-*

02/10/16, ore 21:45

Eccomi. Mi sono persa un po' di cose...povero Tae mi spiace per lui, sua sorella non si ricorda niente e lui giustamente ne soffre. Non mi aspettavo che Jimin rivelava quella cosa ahah però lo ha fatto. Sono sicura che con l'aiuto di Tae e i ragazzi recupererà la memoria. Aggiorna presto anche se ogni tanto mi troverai in ritardo :-*

16/09/16, ore 00:33

Incredibile 😨😨 mark e gli NCT dream l'avevano rapita ero sconvolta 😂😂 decisamente. Ok Jimin è un tantino esagerato 😂😂😂 aspetterò di leggere il continuo 😏😏😏😎

02/09/16, ore 22:19

Owww che carini i ragazzi quando sono gelosi per non parlare di jungkook e tae dolciosi 😍😍 mi sta piacendo di più la storia eheheh inizia a farsi interessante...e poi con l'arrivo di mark dei NCT dream con tutti che iniziano a fare le prime ipotesi su loro due 😂 continua così 💪 alla prossima 😘

02/09/16, ore 00:19

Ciaooo 👋 non è male come ff mi piacerebe leggere il continuo 😊😊 aggiorna presto eh alla prossima 😘

01/09/16, ore 18:46

Sempre Jimin che disturba i pisolini😂Comunque mi piace questa storia complimenti 😀💕