La Mente che ambì al Cuore
di Ray Wings

06/10/16, ore 14:44

Grazie. Mi ritrovo un sacco in questa cosa della mente e del cuore... io sono la mente che si fa tutte le pare mentali di 'sto mondo '^^ E questo è il motivo per cui amo tanto Kageyama del mio cuore <3 (non le pare, il fatto che sia così Mente!). E poi adoro le storie in cui si prende una scena già esistente e si interpreta quello che è successo seguendo i pensieri dei personaggi... Tutto tornava perfettamente, i pensieri che tu hai dato a Kageyama con le azioni che si vedevano nella puntata... Complimenti :)

15/09/16, ore 22:23

*Va a pc*
Mmmmh....Cos'è che dovevo fare?
.....
E' da un secolo che dovevo passare a commentare questa fiction però mi sono sempre scordata -_-, l'ho letta poco dopo pubblicata.
Che vergogna!
Ma passiamo a noi. Devo dirti la verità, la cara biondina io la vedo meglio con Hinata tuttavia questa shot mi è piaciuta davvero molto^^
Il concetto di mente e cuore che hai usato mi ha colpito davvero e credo sia stato molto azzeccato. Una scena molto bella, quella che mi è rimasta più impressa direi, è stata quella davanti al distributore.
Immagino Zio Tobio [scusa] che non sa cosa scegliere e Yachi che arriva e poi la poverina certo che sobbalza quando lui con quello sguardaccio cattivo la guarda eh è.é (?)
E, approposito di Hinata, mi sembra anche di intravedere un pochina ina di gelosia da parte di zio tobio? Forse è impressione <3
Però ti devo dire che alla fine sono rimasta davvero malissimo ç_ç...
Insomma Tobio, potevi confessarti no? dopo che hai pensato tutte quelle belle cose digliele alla ragazzina bionda. Invece no. No. NO! Deve sempre rovinare tutto il nostro corvo scontroso.
Finendo con "sei una brava manager"
maddai....
Ah, l'immagine è molto bella u.u

Net